Ciao. Chiedo aiuto
peressonfranco
Sono Franco da Udine. Ho iniziato da 1 settima ad utilizzare questa app per riuscire ad avere una situazione di quello che ingerisco. Vorrei perdere 10 kg. Sono 1.78 x 82kg.
Questa eccetti giorni particolari è quello mangio. Vorrei calore i carboidrati ancoradi più non riesco qualcuno ha qualche programma da 1200 calorie concentrate su proteine e con pochissimi grassi ed idem carboidrati. Grazie
Questa eccetti giorni particolari è quello mangio. Vorrei calore i carboidrati ancoradi più non riesco qualcuno ha qualche programma da 1200 calorie concentrate su proteine e con pochissimi grassi ed idem carboidrati. Grazie
0
Commenti
-
Ciao Franco, spero che nessuno qui dentro voglia darti consigli su quello che stai chiedendo.
1200 kcal per un uomo alto 1,78 sono assolutamente troppo poche. Una ripartizione dei macronutrienti concentrata sulle proteine a scapito di carboidrati e grassi sarebbe inutile e soprattutto poco salutare. Valuta inoltre se veramente hai 10kg da perdere, per un uomo della tua altezza 82kg non mi sembrano assolutamente troppi ... magari dovresti lavorare sulla tua composizione corporea.
Ti consiglio inoltre di eliminare dalla tua dieta integratori, barrette e varie per concentrarti su “vero cibo” possibilmente di buona qualità e assolutamente non elaborato industrialmente.
Un saluto.4 -
Dal mio punto di vista ti consiglierei di farti seguire da un nutrizionista qualificato. Molto spesso le diete "fai da te" procurano più danni che benefici. Buona serata😉0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal