Dieta — Italian

Dieta

Opzioni
Ho l’abitudine di bere latte scremato senza lattosio freddo prima di andare a letto diciamo verso le 10/45 11.00 spesso anche parecchio ..qualcuno può dirmi quanto posso ingrassare ?tenendo conto del fatto che la mia dieta è intorno alle 1000 kcal

Commenti

  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    Dipende da se e quanto sei in surplus calorico. Ma la vedo dura che ti facciano aumentare di peso due o tre bicchieri di latte al giorno, dato che già ne assumi così poche
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @LuisaZorri ha detto:
    > Ho l’abitudine di bere latte scremato senza lattosio freddo prima di andare a letto diciamo verso le 10/45 11.00 spesso anche parecchio ..qualcuno può dirmi quanto posso ingrassare ?tenendo conto del fatto che la mia dieta è intorno alle 1000 kcal

    Intanto molla la dieta da 1000 kcal.
    Parecchio cosa vuol dire in litri??
  • LuisaZorri
    LuisaZorri Post: 6 Member
    Opzioni
    Noooo intorno ai 2 bicchieri piccoli e non pieni solo che però lo prendo anke a colazione xke dovrei mollare la dieta da 1000?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @LuisaZorri ha detto:
    > Noooo intorno ai 2 bicchieri piccoli e non pieni solo che però lo prendo anke a colazione xke dovrei mollare la dieta da 1000?

    Perché sono troppo poche. Mille kcal non sono neanche il basale, hai ripercussioni su ormoni, stanchezza...
  • LuisaZorri
    LuisaZorri Post: 6 Member
    Opzioni
    In effetti è un po’ incasinata ma x il latte?
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @LuisaZorri alza le kcal a 1400 e beviti senza problemi il tuo latte.
  • LuisaZorri
    LuisaZorri Post: 6 Member
    Opzioni
    No di più ancora già mi sembra di mangiare troppo x esempio oggi ho sforato di carbo xke mangio troppa verdura
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @LuisaZorri ha detto:
    > No di più ancora già mi sembra di mangiare troppo x esempio oggi ho sforato di carbo xke mangio troppa verdura

    Posso chiederti età, altezza e peso? Magari pure obiettivo di peso?
    I carbo della verdura sono sempre carbo ma differenti dai carbo dei dolci per esempio...chi ti ha fatto il regime alimentare?
  • LuisaZorri
    LuisaZorri Post: 6 Member
    Opzioni
    Nutrizionista ma io ho esagerato oggi mi si è svegliata la fame e ho divorato carote crude!!!😔
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato agosto 2019
    Opzioni
    > @LuisaZorri ha detto:
    > Nutrizionista ma io ho esagerato oggi mi si è svegliata la fame e ho divorato carote crude!!!😔

    Quindi niente età, né peso né altro😁 boh... Se devi perdere 100 kg 1000 sono comunque poche, se pesi 40 kg per 175 cm e prima andavi avanti a 600 kcal allora ci stanno le 1000(per un po' poi si aumentano eh)
  • LuisaZorri
    LuisaZorri Post: 6 Member
    Opzioni
    Sono bassa e si vedono i kili in più certo non sono 100 kg ma smaltire un po’ di pancetta mi farebbe piacere i carbo della verdura incidono tanto anche se questa è cruda?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ma il nutrizionista ti ha dato 1000 kcal?
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ma che nutrizionista hai??? Anziché patire la fame a 1000 kcal, dovresti salire ad almeno 1200 e iniziare a fare attività fisica poi dopo qualche tempo salire a 1500 kcal intensificando la tua attività fisica. Così non avrai problemi di sostenibilità a lungo termine. Per attività fisica non intendo shopping in citta, ma almeno un'ora di nordic walking in salita a regime intenso ogni giorno, o 1 ora di nuoto continuo 4 volte a settimana, o palestra... insomma attività che alzano bene il cardio e stimolino anche la muscolatura.
    Con 1000 kcal al giorno è normale che ti succedano questi attacchi bulimici e sbrani tutto e tutti, il corpo non è costruito per vivere in regime di carestia, ma per muoversi molto e mangiare!! Più ti muovi e bruci, e più puoi concederti cose golose e comunque sane.
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Che tristi, questi sono veramente "regimi" 🤔
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    Ho due dubbi: 1) che vada veramente da un nutrizionista e se cosi fosse che sia serio e preparato. 2) l'eta' di chi scrive

    Sperando di sbagliarmi.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @serena702019 ha detto:
    > Ho due dubbi: 1) che vada veramente da un nutrizionista e se cosi fosse che sia serio e preparato. 2) l'eta' di chi scrive
    >
    > Sperando di sbagliarmi.

    Mi sa che non ti sbagli affatto ;)