Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)
Commenti
-
Buongiorno a tutti pure io devo perdere 20kg...(10kg perché più di un anno fa ho smesso di fumare e 10kg perché sono mamma da 3 mesi ) non so ancora bene come funziona questa app ma se avete voglia di inserirmi nel gruppo ne sarei felice buona giornata a tutti5
-
Buondì a tutti anch'io vorrei perdere ancora circa 7/8 Kg. Dall'inizio di giugno, grazie anche a questa applicazione ho perso circa 4 kg cercando di bilanciare gli alimenti, facendo acquagym 2 volte alla settimana e andando a correre al mattino per 1 ora 3 volte alla settimana....Non ho perso molto effettivamente ma probabilmente il mio metabolismo si è proprio rallentato!!!
Questa applicazione mi era stata utile 2 anni fa quando ho affrontato una maternità gemellare...mettendo su solo 12 kg, persi subito ( il mio problema è stato dopo che sono nati...perché spesso ricorrevo al cibo nei momenti di stress...)
E ora a quasi 2 anni ho deciso che devo cambiare rotta... ma forse ho bisogno di non perdere la motivazione...visto che mi sono accorta che questa volta è un po' duretta e forse un gruppo che ha un obiettivo comune al mio potrebbe motivarmi maggiormente e in modo più costante.
Spero possa essere aggiunta.
Nel frattempo un saluto...8 -
> @kettybusanel574
Ciao, benvenuta1 -
Ci sono anche io ♥️3
-
Ci sono anche io ragazze ! sosteniamoci3
-
Ciao a tutti!,dovrei perdere una quindicina di kili,da 6 mesi faccio bodybuilding e fitwalking,aggiungetemi se vi va4
-
Scaricata app ed inizio il 29/04.
Peso iniziale 102.
Monitoraggio pasto ed attività fisica a casa.
Ad oggi -11kg e tanta potenza muscolare in più.
Non è facile ma, dati i risultati, ne vale la pena!2 -
Ciao ho perso gia 7 kg in 40 giorni mi sento rinato. Aggiunge te mi4
-
> @lallimeow ha detto:
> Per aggiungere clicchi sulla foto, poi sui due ometti, poi scrivi il tuo nick e invii la richiesta.
Niente da fare 😞1 -
Ciao, vorrei essere aggiunta anch'io. Ho già perso parecchi chili ma ho paura di riprendermi quindi cerco sempre di restare motivata e sicuramente con voi sarà più semplice. Se potete aggiungermi voi perché sono pochi giorni che uso quest'app e non ne sono capace4
-
> @Erika6709 ha detto:
> Ciao, vorrei essere aggiunta anch'io. Ho già perso parecchi chili ma ho paura di riprendermi quindi cerco sempre di restare motivata e sicuramente con voi sarà più semplice. Se potete aggiungermi voi perché sono pochi giorni che uso quest'app e non ne sono capace
Neanche io sono capace nonostante la usi da circa tre mesi🤣🤣
Hai fatto bene ad aggiungermi tu, grazie mille 😄
Tieni duro, se hai volontà questa sarà la tua migliore motivazione, almeno per me è così 💪
A presto2 -
Cuaia tutti.... uniamoci nei profili1
-
Ciao! 10 kg.... Mi piace mangiare e corro solo una volta alla settimana! Aiutooo!!!! Aggiungetemi se volete 😀😀😀4
-
Ciao!!! Io sono Chiara!! 💪2
-
Ciao benvenuta!!!!! 😀😀😀😀0
-
dai daiiiii0
-
Ciao ho appena scaricato l'app è vorrei anch'io perdere qualche chilo in più...
Se mi volete aggiungere mi farebbe piacere, magari insieme riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo.0 -
Peso iniziale 140. Peso desiderato 64. 76 chili da perdere non sono uno scherzo, ma sono riuscita a perderne 72 solo con dieta e sport. L’inverno scorso ne ho ripresi 5 e ora mi sono rimessa in riga, ma ne ho ancora 11 da perdere per arrivare al traguardo desiderato. Chi mi vuole aggiungere è il benvenuto 😍4
-
Ragazzi, se volete aggiungete anche me!! Circa 10 kg (ancora) da perdere, dopo averne persi 5...in terapia per ipotiroidismo.
Buona giornata a tutti!!4 -
> @cattyvissima ha detto:
> > @melysandre ha detto:
> > Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale
>
> Ciao Michela,
> Ho scaricato l'app pochi giorni fa, mi farebbe piacere appartenere al tuo gruppo. Grazie!
Ciao anch'io sto usando da poco l'app è vorrei capire come funziona mi potresti aggiungere al tuo gruppo ..Nn so come si fa.
Grazie0 -
Ciao. Ci sono anche io. Almeno 20 kg da perdere. Mi aggiungete pls?1
-
Ciao a tutti! Sono Anna e la prima volta che ho scaricato l'app è stato 4 o 5 anni fa. Insieme a un'oretta di attività fisica (corsa, canottaggio, bici e un po' di addominali) mi ha aiutata a perdere circa 15kg. Per vari motivi ne ho ripreso qualcuno che adesso sto provando a togliere nuovamente.
Il problema è sempre la testa. Per me è difficile limitare il mangiare e, in più, poiché sono fuori forma, fare attività fisica mi rimane difficile e tendo a arrendermi facilmente. Mi serve proprio un gruppo di sostegno, stile "i mangiatori anonimi" o "i divanisti anonimi" 🤣
Se volete aggiungetemi!3 -
> @bytecode ha detto:
> Ciao a tutti! Sono Anna e la prima volta che ho scaricato l'app è stato 4 o 5 anni fa. Insieme a un'oretta di attività fisica (corsa, canottaggio, bici e un po' di addominali) mi ha aiutata a perdere circa 15kg. Per vari motivi ne ho ripreso qualcuno che adesso sto provando a togliere nuovamente.
> Il problema è sempre la testa. Per me è difficile limitare il mangiare e, in più, poiché sono fuori forma, fare attività fisica mi rimane difficile e tendo a arrendermi facilmente. Mi serve proprio un gruppo di sostegno, stile "i mangiatori anonimi" o "i divanisti anonimi" 🤣
> Se volete aggiungetemi!
Ahahah mangiatori anonimi e divsnisti anonimi mi calzano entrambi a pennello ! Quindi eccomi .. ciao...1 -
Scusate, ma si è formato un gruppo nel quale per entrare per chiacchierare tra noi? Ho visto che MFP mette a disposizione anche questa funzione0
-
Anch'io volevo chiedere la differenza tra gli amici ed i gruppi0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette