“Obiettivo calorico” — Italian

“Obiettivo calorico”

Opzioni
Chi mi aiuta? Quando faccio il mio piano giornaliero dice sempre “AL DI SOTTO DEL PIANO CALORICO”,anche se rimangono solo “2” nutrienti
Vi pregoooo mi aiutate a capire come funziona nello specifico?
Grazie mille

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Significa che sei sotto la soglia minima di calorie. Stai mangiando troppo poco e l'app ti avvisa che non va bene.
  • Genesha_1987
    Genesha_1987 Post: 14 Member
    Opzioni
    Grazie mille
  • JessichinaJe
    JessichinaJe Post: 8 Member
    Opzioni
    Io ho lo stesso problema, ma poi guardando i nutrienti vedo che magari sono fuori di grassi o Carbo o proteine.... Però sotto di kcal.... Non capisco
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @jekyb1990 ha detto:
    > Io ho lo stesso problema, ma poi guardando i nutrienti vedo che magari sono fuori di grassi o Carbo o proteine.... Però sotto di kcal.... Non capisco

    Significa che non sei bilanciato con i macro, assumi troppi grassi o prot o carbo rispetto al totale
  • lallimeow
    lallimeow Post: 16 Member
    Opzioni
    Devi stare sopra le 1000
  • JessichinaJe
    JessichinaJe Post: 8 Member
    Opzioni
    Di solito sono sopra di proteine di 10 gr.... Su una dieta di 1100 kcal... Tutto il resto però è nella norma.. Chi mi sa dare qualche consiglio? Solitamente a pranzo mangio Carbo e cena carne pesce o formaggi leggeri
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Perché 1100 kcal? Decise tu?
  • JessichinaJe
    JessichinaJe Post: 8 Member
    Opzioni
    Mi sono iscritta a melarossa... Mele hanno date loro
  • luboldi
    luboldi Post: 12 Member
    Opzioni
    le mele?
  • JessichinaJe
    JessichinaJe Post: 8 Member
    Opzioni
    😄🤭No... Melarossa, il sito, mi ha dato 1100 calorie giornaliere
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    jekyb1990 ha scritto: »
    😄🤭No... Melarossa, il sito, mi ha dato 1100 calorie giornaliere

    ciao, ti anticipo che anch'io UTILIZZAVO melarossa insieme a myftnesspal ed entrambe mi avevano dato come calorie disponibile la quota 1200
    Utilizzo l'app di melarossa perchè ogni giorno forniva un menù a cui qualche volta attingevo ma che pensavo mi fosse utile per capire come variare gli alimenti.
    Poi man mano che mi documentavo e seguendo i consigli di un paio di persone di myfitnesspal ho capito che 1200 calorie erano troppo poche . Ho capito che dovevo aggiungere esercizio fisico etc.
    Quindi ho modificato le calorie qua.
    Contemporaneamente decido ovviamente di modificarle anche su melarossa (per stessi motivi indicati poco fa) peccato che non me le fa aumentare per nessun motivo. Scrivo quindi all'assistenza, facendo presente che 1200 erano troppo poche e chiedevo come fare per aumentarle. In risposta mi dicono che devo compilare la parte delle attività indicando tempi maggiori rispetto al reale. Faccio quindi presente che sarebbe un falso dato che quelle attività IO non le faccio e che non voglio monitorarmi scrivendo minchiate. In tutta risposta il nulla. Nel senso che mi dicono che altri modi non ci sono. Cancello l'abbonamento di circa 2,90 euro al mese e abbandono melarossa anche per le ricette che tanto sono sempre le stesse. Quando voglio vederne qualcuna di diversa vado sul sito o su altri che sono pure meglio.
    Tutto questo pippone solo per consigliarti di non fissarti su melarossa (all'inizio piaceva anche a me) proprio perchè di fatto è inutile
    ciao

    p.s. mi hai fatto venire in mente che devo andare a recinserla