Problemi con l app
magely89
Ragazzi solo a me l app MFP sta dando problemi? Lentissima, si blocca e ogni tot quando cerco di accedere mi da problemi.. Ho fatto l ultimo aggiornamento, quindi non si tratta nemmeno di questo
0
Commenti
-
A me funziona bene0
-
A me per nulla, troppo lenta0
-
A me finalmente si sono riattivate le notifiche1
-
Ogni tanto sembra non aggiungere gli alimenti che inserisco nei pasti cosi dopo un po' ho provato a trovarmi le stesse voci inserite 4/5 volte e ogni tanto anche il sito da un codice errore che si risolve dopo qualche tentativo di accesso0
-
Stessa cosa,delle volte mi chiude anche la tastiera mentre cerco gli alimenti.. mi consola sapere che non sono l unica1
-
Al momento con iOS nessun problema.🥂1
-
Anche a me (android) capita spesso1
-
E da circa una settimana che l applicazione si blocca di continuo come posso risolvere?1
-
Si, sta succedendo anche a me. Anche per scrivere questo commento ho avuto problemi inizialmente. Caricare i pasti è diventato un incubo 😧0
-
Io non riesco nemmeno più ad accedere da telefono, mi dice che ci sono problemi di connessione quando da pc funziona tutto! Assurdo0
-
A me ora da problemi solo all'avvio su cellulare, si blocca qualche secondo poi è tutto ok!0
-
Ciao a tutti,
sono nuovo ho appena installato l'applicazione su iPhone 11 ma mi va in aggiornamento e non parte mai...
Succede a qualcun'altra...?
Grazie 1000
Roberto0 -
Qualcuno sa dirmi come disattivare il blocco per un amico. Mio figlio ha toccato il tel e da allora non riesco più a vedere diario e notifiche di mia mamma... Abbiamo entrambe la condivisione con gli amici e mi serviva per sgridarla wdo mangiava troppo o non fa gli allenamenti0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal