Vorrei ingrassare... — Italian

Vorrei ingrassare...

Opzioni
Ho bisogno di consigli e supporto morale... Non riesco a mangiare tanto e non mi attirano le schifezze... Grazie in anticipo!

Commenti

  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Opzioni
    hai mai sentito parlare del Burro di Arachidi ??
    Personalmente mi fà ingrassare solo a cercarlo su google...il gusto è strano ma secondo me buono
  • matysab
    matysab Post: 87 Member
    Opzioni
    Ciao! Innanzitutto immagino che per ingrassare tu intenda un aumento di massa/peso in generale (massa magra e massa grassa). Per aumentare di peso in modo sano le schifezze sono le ultime cose che devi guardare... se hai difficoltà a mangiare potresti, secondo me, 1) affidarti a un medico nutrizionista, che saprà valutare dal punto di vista clinico la tua situazione ed eventualmente consigliarti integratori alimentari energetici equilibrati (con grassi, carboidrati, proteine, vitamine e sali minerali... ce ne sono diversi in farmacia) 2) incrementare il consumo di alimenti più densi dal punto di vista calorico... un cucchiaio di olio in più, pesce grasso (salmone/sgombro...), qualche noce/mandorla ogni giorno... 3) diminuire leggermente il consumo di verdura cruda e consumare più verdura cotta, che riempie meno (anche sotto forma di zuppa/crema).
  • Walkingcat985
    Walkingcat985 Post: 11 Member
    Opzioni
    Io arrivo a mangiarmi 2 pizze per volta, parecchio riso, cereali, burro di arachidi ma non mi schiodo dagli 80 kg🤦