Doms super dolorosi
mari199693
Ciao a tutti questa settimana ho ripreso gli allenamenti (scheda fatta da un professionista che faccio a casa ) , il primo allenamento tutto bene m, ma il secondo 😵😵😵 ho dei dolori fortissimi alle gambe ! Oggi avrei dovuto fare l’ultimo allenamento della settimana ma proprio non ce la faccio , spero di poterlo fare domani ma non mi sembra che i dolori diminuiscano😭😭 (l’allenamento l’ho fatto mercoledì ) . Avete dei consigli ? Grazie mille
0
Commenti
-
I dolori sono normali, specialmente quando si riprende dopo uno stop. Però se sono talmente intensi da impedire una normale attività significa che si è esagerato. Inutile, controproducente e potenzialmente dannoso allenarsi con un dolore troppo forte.
Nel tuo caso credo sia sufficiente saltare l’allenamento di oggi e ripartire lunedì se i dolori si sono ridotti e senza spingere troppo.
Un saluto.0 -
Controlla che gli esercizi li esegui in modo corretto, a fine allenamento fai stretching?
Potrebbe aiutarti pilates e massaggio decontratturante0 -
Se è da molto che non ti alleni è normale, evidentemente hai spinto parecchio per la tua situazione.
Io di solito li supero con lo stretching, vedrai che con l’allenamento andrà sempre meglio.0 -
Foam roller con superficie ruvida, meglio di un massaggiatore0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi