Challenge 10kg entro 1 giugno
eletiamo
Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio
26
Commenti
-
Ciao. Penso che io ne devo aumentare 5 😉1
-
Ciao! Ho iniziato oggi. Devo perdere almeno 20 kg. Spero di farcela!5
-
L'importante è fare un passo alla volta. Io mi sono prefissata 2,5 kg al mese e non mi sembra un obiettivo eccessivo. Ce la faremo sicuramente 💪5
-
partecipo volentieri!!!!!!! anche io vorrei perdere peso3
-
> @eletiamo ha detto:
> Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio
Partecipo volentieri1 -
ginopoletto ha scritto: »Ciao. Penso che io ne devo aumentare 5 😉
posso passarteli io se vuoi1 -
Sarebbe comodo0
-
Come va la dieta? Vi siete pesati0
-
Ciao a tutti, anch'io mi sono prefissata come obbiettivo 10 kg fino a giugno 😊
Avevo una domanda ragazzi. Quale sarebbe l'allenamento giusto per dimagrire aerobico o anaerobico?1 -
Io mi accodo coi miei ultimi famosi 5kg. Essendo più che altro ciccia su cosce e glutei non è facile, non basta solo il deficit calorico ma anche spingere con l’attività fisica.
Quindi non mi concentro tanto sul peso quanto sulla ricomposizione corporea.. prendo le circonferenze e spero di snellire tonificando.0 -
Io ho come obbiettivo -15kg.tutto dipende anche dalla condizione di partenza. Più si è "grassi" e più all'inizio è facile perdere peso.0
-
Mi unisco a voi! Ho 5 kg di troppo, dovuti ad un periodo di inattività sportiva a causa di un intervento. Vorrei riuscire a perdere circa 2/3 kg al mese, mi sembra abbastanza realistica come cosa, ma odio l'idea di essere a dieta. So che è questione di testa e so che non devo esagerare con le restrizioni altrimenti sbotto ancora prima di iniziare. Mettiamoci in riga!3
-
10kg entro giugno è esattamente il mio sogno. Sono a dieta da metà gennaio e ho perso ad oggi 2,350kg. Però ragazzi quanto è difficile! Lavoro molto sedentario, cerco di camminare il più possibile durante la settimana e faccio lunghe camminate nel weekend, ma non altro. Visto che sei una ex personal training posso chiederti un consiglio? A casa ho una cyclette, può essermi utile?
3 -
> @eletiamo ha detto:
> Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio
Ci sono anche io! Mi sono data l’obiettivo di calare 10 chili entro il 30 giugno.
Io faccio 2 allenamenti il fine settimana di 7 chilometri l’uno, un po’ poco ma con la bella stagione cercherò di incrementare giornalmente0 -
Ciao! Vorrei partecipare anche io! Aggiungetemi agli amici qua su myfitnesspal se volete e cerchiamo di motivarci tutte/i assieme 👌🏻👍🏻💪🏻1
-
Ciaooo! Anche io sono in cerca di motivazione! Pure io ne vorrei perdere 10 per giugno/luglio!!
Aiutiamoci a vicenda in questa avventura!!3 -
Ciaooo! Io me devo perdere esattamente 5 per luglio visto che mi sposo!! help help help0
-
Ciao a tutti! Mi unisco al gruppo molto volentieri e spero che riusciamo a supportarci a vicenda. Vorrei perdere 10kg ma soprattuto mangiare “ordinato” e non sregolato come gli ultimi mesi. Ho bene chiare le idee, ora devo solo metterle in pratica!1
-
Ci sono anche io! Mi piacerebbe perdere 8kg che ho preso per un lungo periodo di inattività dovuto a un lavoro full time e molto sedentario. Cercherò di abbassare un pochino le calorie e aumentare il più che posso l'attività e l'esercizio fisico giornaliero!0
-
> @eletiamo ha detto:
Anche io voglio partecipare! Bellissima idea!1 -
Ciao a tutti ☺️
Mi chiamo Antonietta e vorrei partecipare anche io. I kg da togliere però sono quasi 33 😣 Ho iniziato dieta martedì 3 marzo e spero vivamente di togliere i primi 10kg entro giugno.
6 anni fa' questa applicazione mi è stata di di grande aiuto.. Purtroppo poi, ho avuto un burn out e mi so o lasciata andare. Ora però, sono davvero stufa, e vorrei poter passare da balena 🐋 a sirena 🧜♀️2 -
> @AntoAmaGiu22 ha detto:
> Ciao a tutti ☺️
> Mi chiamo Antonietta e vorrei partecipare anche io. I kg da togliere però sono quasi 33 😣 Ho iniziato dieta martedì 3 marzo e spero vivamente di togliere i primi 10kg entro giugno.
>
> 6 anni fa' questa applicazione mi è stata di di grande aiuto.. Purtroppo poi, ho avuto un burn out e mi so o lasciata andare. Ora però, sono davvero stufa, e vorrei poter passare da balena 🐋 a sirena 🧜♀️
Benvenuta!
Sono certa che ci riuscirai!! 🤗 Forza!! 💪💪💪1 -
Devo anche io perdere peso, spero di riuscire a fare più di 10 kg entro giugno e ce la sto mettendo tutta! Allenamento e sana alimentazione sono la strada ottimale!1
-
> @AlessioBlonda ha detto:
> Devo anche io perdere peso, spero di riuscire a fare più di 10 kg entro giugno e ce la sto mettendo tutta! Allenamento e sana alimentazione sono la strada ottimale!
...e determinazione 👍1 -
Partecipo volentieri!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette