Nuovo Benvenuto ai membri MFP
Betty
Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.
Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
Con i migliori auguri,
Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal
Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
Con i migliori auguri,
Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal
15
Commenti
-
Io sono nuova, grazie del benvenuto!6
-
Ciao a tutti!3
-
Buon anno e benvenuti!!!2
-
Benvenuti e buon anno1
-
Nuovo anche io, grazie per accoglienza1
-
Ciaoooo, grazie1
-
Non nuova di iscrizione ma è come se lo fossi, vi ho abbandonato 3 anni fa per motivi vari ... Ma ora rieccomi ... Ciao a tutti4
-
Ciao a tutti sono nuova anche io..1
-
Grazie...sono nuovo ma non del tutto, usavo la app alcuni anni fa ma eccomi qui di nuovo!1
-
Buongiorno, sono tornata dopo tanti anni... Con 20 kg in più....
Spero di rimettermi in carreggiata1 -
sono nuovo. Buon giorno0
-
Ciao a tutti!0
-
Ciao a tutti!! nuova pure io0
-
Ciao a tutti!
Io sono una vecchia utente che deve riprendere in mano la situazione! Urgentemente ahahaha!2 -
ciao a tutti0
-
Ciao a tutti0
-
ciao a tutti, ho ricominciato ad usare la app, grazie per il benvenuto allo staff.0
-
Sono nuovo del gruppo, sono dentro da poco più di una settimana.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutti.2 -
Ciao a tutti!1
-
Buonasera a tutti, uso MFP versione Free da 3 settimane. Peso 99.1 kg Il mio obbiettivo é arrivare a 85 kg entro il 31/12/2020. Buona dieta a tutti. Per le attivita sportive mi affido a un Garmin vivoacrive 3: in casa pratico yoga e fitness con tappetino, non uso altri atrezzi. Quando ci sarà concesso riprendero i miei due sport che prediligo: corsa e nuoto. PS: come si fa a chiedere l'amicizia a qualcuno?
Buona serata.
Paolo1 -
Ciao 🙋 , adoro questa app 😍❤2
-
Ciao a tutti sono nuova, vorrei avere consigli su come preparare la dieta ketogenica grazie 😊0
-
Benvenuta @Stellabella69mfp0
-
0
-
ciao a tutti i non sono nuovo ma non ho capito bene l'uso dell'app sono quasi sempre al di sotto e sono aumentata mezzo kg2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal