Le calorie calcolate sono giuste?
Renox1990
Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
Capita anche a voi?
Capita anche a voi?
1
Commenti
-
Ciao, ma calcoli le calorie? Inserisci ogni cosa che mangi?0
-
> @Renox1990 ha detto:
> Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
> Capita anche a voi?
Capita spesso anche a me. In ogni caso, il calcolo del fabbisogno calorico è standard, una persona con la tua stessa altezza e peso avrà le stesse calorie per l'applicazione. Prendi sempre tutto con le pinze, solo dopo una valutazione corretta di massa magra, grassa da un esperto puoi avere l'effettivo intake calorico.1 -
@Renox1990 dipende da quello che mangi e dal tuo obbiettivo 😁😉
Personalmente ho il problema inverso, specialmente ora che la il mio livello di attività ha subito un tracollo.2 -
> @valentinabahrim ha detto:
> Ciao, ma calcoli le calorie? Inserisci ogni cosa che mangi?
Sisi inserisco tutto ma non peso al grammo quello che mangio, vado ad occhio però cerco sempre di inserire la quantita corretta!2 -
Ciao! Secondo me se pesi adeguatamente le quantità risolvi il problema. Io mediamente ho il problema opposto, é più facile che sfori anziché stare sotto obiettivo. È occhio ad alimenti cotti e crudi, usa le tabelle di conversione (trovi facilmente on line). Buona giornata1
-
> @Renox1990 ha detto:
> Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
> Capita anche a voi?
Fai sport?0 -
> @PaoloGarmin3700 ha detto:
> > @Renox1990 ha detto:
> > Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
> > Capita anche a voi?
>
> Fai sport?
Si 30/40 minuti fra esercizi a corpo libero cardio e corsetta!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico