Consiglio smartwatch o smart band
cristinaatti2014
Salve avrei bisogno di un coniglio sto cercando uno smartwatch o smart band per poter tracciare le mie calorie bruciate i passi i battiti ma sono indecisa tra amazfit bip amazfit bip lite mi band 4 xiaomi. Ovviamente c'è anche il nuovissimo amazfit bip s che è appena uscito. Quanquno di voi mi può aiutare qualcuno li conosce. Ovviamente ho scelto questi per i prezzi🤗🤣
0
Commenti
-
Io ho preso l’Honor 5 Band a 35 euro e mi trovo benissimo!!0
-
Grazie mille ci darò un occhiata questa mi è sfuggita 🤣0
-
ciao un ottimo compromesso è il Forerunner 235 della Garmin specifico per chi pratica la corsa. Se invece vuoi un orologio meno specifico ti consiglio il Garmin Fenix 3 un pò datato, ma sempre di ottimo livello.0
-
> @Betcava1 ha detto:
> ciao un ottimo compromesso è il Forerunner 235 della Garmin specifico per chi pratica la corsa. Se invece vuoi un orologio meno specifico ti consiglio il Garmin Fenix 3 un pò datato, ma sempre di ottimo livello.
Non hanno senso se fanno solo palestra o le passeggiate in città. Quelli da lei elencati se non fa sport specifici di endurance, sono più che sufficienti.0 -
casapangea ha scritto: »> @Betcava1 ha detto:
> ciao un ottimo compromesso è il Forerunner 235 della Garmin specifico per chi pratica la corsa. Se invece vuoi un orologio meno specifico ti consiglio il Garmin Fenix 3 un pò datato, ma sempre di ottimo livello.
Non hanno senso se fanno solo palestra o le passeggiate in città. Quelli da lei elencati se non fa sport specifici di endurance, sono più che sufficienti.
A mio avviso bisogno considerare anche per un basso prezzo spesso significa anche minore affidabilità nei parametri; io personalmente dovessi fare anche solo delle lunghe camminate e sessioni leggere di palestra preferirei acquistare un oggetto di fascia media diciamo intorno ai 180 € come il forerunner 235 piuttosto che uno smart band da 50 €. Poi alla fine sono scelte individuali che non si possono discutere, ma il mio parere resta quello che ho dato.0 -
Il bracciale della fitbit non costa tanto ed è più che accurato. Avere un tracker complesso di cui si usa solo il contapassi è sciocco. L'accuratezza del dispendio dei bracciali fitness è molto buona. Piuttosto eviterei di prenderli da Amazon o Aliexpres o
Wish. meglio acquistarlo in un negozio di sport, che ti dia un servizio post vendita. Se non fanno sport particolari questo
https://www.fitbit.com/it-ch/shop/inspire
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La Fitbit ha una buonissima precisione sui tracker e ad un prezzo abbordabile.0 -
Oppure questo https://www.fitbit.com/it-ch/charge4
Completo, carino, ad un costo decisamente ragionevole e senza essere un pataccone enorme. Molto discreto per le ragazze.
Il forerunner 235 non c'è più, ora fanno il 45 che se già non era bellissimo rozzo il 235 ( a suo tempo lo avevo) , il 45 è ancora più grossolano a mio parere . Fitbit charge 4 e il Forerunner 45 hanno praticamente le stesse prestazioni, ma con 50€ di differenza e il design del Charge4 per una ragazza lo trovo più fine e grazioso. Poi fate come preferite0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal