Ciao ;) — Italian

Ciao ;)

Cricca87
Cricca87 Post: 5 Member
Ciao a tutti, ho cominciato un percorso di alimentazione iperproteica, vorrei perdere almeno 10 kg sto facendo esercizio con i programmi di imp trainer su YouTube sono un po demotivata perché sono ingrassata molto per problemi, ho intenzione fra 5 settimane di arrivare a perdere almeno 4 kg... spero di riuscirci...

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Ciao! Benvenuta :) Dipende da quanto sei in sovrappeso. Più si è in sovrappeso e prima si scende, più ci si avvicina al normopeso e più si cala lentamente di grasso. L’importante è non avere fretta. Perdere grasso è possibile! Deficit calorico sostenibile e allenamento, pian piano di scende!
  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Benvenuta, anche io stò cercando di aumentare le proteine rispetto ai carboidrati, personalmente cerco di assumerli in special modo la sera a cena con una frittata fatta da 2 uova e 300ml di albumi in brick (mi stò avvicinando ad un BMI da normopeso e quindi faccio fatica a perdere peso)
  • Cricca87
    Cricca87 Post: 5 Member
    Part da un sottopeso clinico pesavo 49 kg per 1.75 di altezza (praticamente pelle e ossa) sono arrivata con dieta e nervoso e una pillola che prendevo prima ad 80 nel giro di 5 anni adesso sono sopra di circa 10 kg e faccio fatica a perderli... grazie mille!!!
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    modificato aprile 2020
    Se provieni da un sottopeso clinico io non mi sento di fare altro che consigliarti una sana alimentazione bilanciata e attività fisica. Ma non parlerei di diete perché la tua storia sicuramente è troppo complessa e ci vorrebbe un medico.
    Se posso chiedere.. quanto pesi adesso?
  • Cricca87
    Cricca87 Post: 5 Member
    modificato aprile 2020
    Adesso sono ad 80 kg
    Volevo provare le fialette naturhouse, lasciate perdere dopo che ho visto che chi le prendeva ha ripreso il doppio dei chili, sto facendo una dieta iperproteica da sola perché con i medici non perdevo mai niente ed erano diete da fame, invece così fame non ne sento e mangio meno calorie di quelle che dice l'app, in periodo di quarantena ho smesso la frutta e mi dispiace perché io sono una gran mangiatrice di frutta... e forse anche per questo non dimagrisco...