Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)- Pagina 5 — Italian

Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)

Opzioni
1235

Commenti

  • AnastasiaAnais
    AnastasiaAnais Post: 1 Member
    Opzioni
    Buonasera a tutti :)
    Mi sono iscritta oggi.
    Mi piacerebbe far parte del gruppo...sostenersi e motivarsi a vicenda credo possa essere di grande aiuto.
  • monixale
    monixale Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Io di chili da perdere ne ho 3 ma anche se sono pochi, sono difficili da eliminare 🙄 .. posso far parte del gruppo?
  • LaFrankieInTheSky
    Opzioni
    Ciao!! Aggiungetemi, se volete 😊
  • teresa_vianello
    Opzioni
    Ciao! anche io devo perdere peso, in realtà "solo" 5-6 kg, ma faccio veramente moooolta fatica, ho bisogno di qualcuno con cui motivarmi a vicenda, che mi sproni a fare del mio meglio e raggiungere i miei obiettivi!!! la l'idea del gruppo è proprio quello che farebbe al caso mio!
  • luciuccioni
    luciuccioni Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao.....una storia infinita: inizio e mi perdo....inizio e mi perdo....riprovo e ci ricasco :'( devo togliere 20kg!
  • eleonora462
    eleonora462 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao. Anche io vorrei essere aggiunta. Grazie
  • enzopsj2020
    enzopsj2020 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buon anno a tutti.. Io mi accingo a iniziare il 3 anno di dieta.. Nel primo anno ho perso 70kg circa.. Ero 168kg e ora 95/97kg..alto 1,98 ero davvero enorme
    Vi auguro che questo anno vi possa far arrivare ai vostri obbiettivi e oltre come è stato possibile per me negli anni passati!!
    La motivazione di un gruppo è un grande aiuto ma parte tutto sempre da noi stessi e la volontà, consapevolezza di dover arrivare al nostro obbiettivo senza se e senza ma!!
    Volere è potere !! Io ho iniziato con dieta proteica ove ho aggiunto man mano anche passeggiate e poi palestra..
    Vi dico ke non è stato facile ma se vedete le foto del prima e dopo.. Direi ke ne è valsa la pena!!
    Rinnovo gli auguri a tutti di buon anno
  • barbaraagn
    barbaraagn Post: 8 Member
    Opzioni
    Ciaoo! Sono tornata in quest app!! Sto cercando anch'io qualche contatto di supporto 😁
  • marlenel77
    marlenel77 Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao,
    ho usato l'app nel 2015 e non so come in un anno sono riuscita a perdere 30kg da 116 a 86
    poi ho smesso di usare la app e mi sono concessa degli stravizi, ho riprovato qualche volta ma non riuscendo a dimagrire mi deprimevo e ritornanvo a fare la solita vita mangiando troppo e facendo poca attività fisica.

    A giugno sono tornata a 99 kg e a questo punto voglio ritrovare la motivazione! Voglio perdere peso, perché con meno chili sulle spalle si sta meglio è fuor di dubbio... quindi stop!

    Ho cominciato la dieta da 1 settimana, vorrei far parte anche io di un gruppo di sostegno perché le tentazioni ci sono e non voglio cedere
    Vorrei perdere 3/4 kg al mese e vorrei continuare il percorso oltre gli 86 kg...
    Se avete storie simili alle mie, mi piacerebbe farci forza a vicenda

    Ciao,
    Laura
  • giuliamorini
    giuliamorini Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao. La mia storia è semplice: durante il lockdown ho iniziato ad allenarmi in casa (HIIT, Cardio, Yoga) per sfogare ansia e tensione dovute al mio lavoro. Quello che è iniziato come passatempo è diventato fonte di soddisfazione: sto ritrovando una forma fisica che non ricordavo da tempo e vorrei proseguire. Adesso sto provando a lavorare sull'alimentazione (molto difficile ...) per perdere 5 kg e raggiungere un "sogno": 55 Kg x 171 cm. Ho bisogno di good vibes :) Non riesco ad aggiungere amici, ma accetto volentieri qualsiasi richiesta.
    Ciao!
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @giuliamorini
    Ciao, con una leggera ipocalorica e una minima aggiustata dei macro come "finezza" (un pochino bassi i carbo, ma poco e un leggero rialzo proteine) e sei a cavallo
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @giuliamorini a me 55kg x 171cm mi sembrano pochini 😅 ... comunque @Teddibi ti ha detto come fare.
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Si pure a me paiono pochi, peso io 56 x 158 con BF 20%... e ne vorrei 54 per avere maggiore definizione. Poi ovvio che conta la % di massa magra.. una mia amica alta come me ha 50kg però ha meno massa muscolare e le ossa più sottili delle mie (corporatura esile, polso più stretto del mio) eppure ad occhio abbiamo la stessa % di grasso corporeo. Il punto vita ce l’ho persino più stretto io con 6kg in più. Io sono un po’ più robusta di costituzione, ossa un po’ pesanti. Nel limite che può averlo una piccoletta come me 😅
    Diciamo che 55kg su una di 171 potrebbero significare magrezza eccessiva... dipende dalla costituzione di base.
  • LaFenice87
    LaFenice87 Post: 5 Member
    Opzioni
    > @melysandre ha detto:
    > Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao

    > @irenecirco ha detto:
    > Ciao
  • LaFenice87
    LaFenice87 Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao,sono nuova di qua e ho lo stesso problema...Cerco amici che possano aiutarmi e darmi sostegno
  • elena399
    elena399 Post: 3 Member
    Opzioni
    > @melysandre ha detto:
    > Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale

    Ci sono anche io! Aggiungimi pure, anche io cerco un po' di supporto , le volte in cui ho provato da sola ho sempre fallito miseramente :'(
  • PiffyBrina
    PiffyBrina Post: 1 Member
    Opzioni
    Come si aggiungono amici?
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    Opzioni
    PiffyBrina ha scritto: »
    Come si aggiungono amici?

    Da qui: clicca sul nome della persona, appare una nuova pagina chiamata "usercard".
    Clicca ancora sul nome, entri nel suo profilo
    (es, nel tuo caso la pagina è: https://www.myfitnesspal.com/user/PiffyBrina/profile/PiffyBrina)
    In quella pagina c'è il pulsante "add as friend"
  • davida82
    davida82 Post: 5 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti....vorrei anche io partecipare a questo gruppo motivazionale...dovrei perdere minimo 15 kg. Come dice uno slogan..."uniti ce la possiamo fare"!!!!!Aggiungiamoci a vicenda, un saluto a tutti
  • davida82
    davida82 Post: 5 Member
    Opzioni
    > @bytecode ha detto:
    > > @Vivi6530 ha detto:
    > > Se create il gruppo e mi spiegate cone entrare, arrivo
    >
    > L'ho creato e adesso provo a invitarti

    ciao...mi puoi inviare anche a me
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    Opzioni
    ciao, puoi invitare anche me?
  • SusannaSempreADieta
    SusannaSempreADieta Post: 3 Member
    modificato agosto 2020
    Opzioni
    Ciao a tutti!! Ho ripreso in mano la dieta dopo un lungo periodo disastroso, ho ben 36kg da togliermi di dosso.
    Anche io cerco amici con cui confrontarsi e supportarci, aggiungete i se vi va 😊
  • Provoloone
    Provoloone Post: 1 Member
    Opzioni
    Sì sì aggiungetemi (io non so come si fa) che una sana competizione non può che aiutarmi. Anche io devo fare almeno -30
  • ValeriaanevA
    ValeriaanevA Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao! Anch'io dovrei perdere 20kg circa e credo nel supporto tra chi ha gli stessi obiettivi, se vi va vorrei far parte anch'io del vostro gruppo
  • marlenel77
    marlenel77 Post: 60 Member
    Opzioni
    ma il gruppo creato l'anno scorso esiste ancora?
    Se si, aggiungete anche me! 😘

    Se invece non esiste più viste tutte queste richieste si potrebbe provare a fare un gruppo nuovo per questo 2020 un po' sfigato 😉 e aggiungere almeno tutte le persone che nel 2020 hanno lasciato un messaggio in questa discussione.
    C'è qualcuno che sa/vuole provare a crearlo?