Nuovo Benvenuto ai membri MFP
Commenti
-
Ciao non sono. Uovo di mfp ma. In conoscevo la comunità grazie del benvenuto0
-
Hola... ☺️1
-
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 31 che sta cercando di fare una bella ricomposizione corporea, sono 166cm e sempre stato skinnyfat. A Natale 2019 pesavo 62 kg con 18% di BF, adesso sono a 54,9 con 13.6%... Avanti così! 💪😎1
-
Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂0
-
> @Sanma2018 ha detto:
> Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂
Ciao👋 sei in perfetto orario per prova costume 2021 però😁0 -
> @Teddibi ha detto:
> > @Sanma2018 ha detto:
> > Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂
>
> Ciao👋 sei in perfetto orario per prova costume 2021 però😁
😂😂😂😂
Giusto!!0 -
Ciao a tutti! Sono Elena da Bologna, dopo qualche anno provo a riprendere anche io e speriamo in bene!0
-
Ciao a tutti0
-
Ciao a tutti! 🙂
Io non sono nuova ma scopro solo adesso la possibilità di scrivere e chiacchierare con altri utenti. Fantastico! Mi sentivo un po' sola in questa avventura! 😂
Il mio obiettivo non è proprio quello di perdere peso perché mi basterebbe perdere due o tre chili per ritenermi soddisfatta. Il motivo per cui ho scaricato l'app è quello di monitorare quello che mangio sia in termini di calorie sia in termini di qualità di cibo. Ogni tot mesi casco nella trappola dell'eccesso di carboidrati a discapito delle proteine (che per me devono essere solo di origine vegetale), quindi annotare su MFP ciò che mangio mi costringe a fare attenzione e ad equilibrare il più possibile la mia alimentazione.
Da qualche tempo ho anche ricominciato a fare attività fisica generica (non ho ancora trovato lo sport giusto per me e per la mia situazione) e mi piacerebbe rinforzare molto i muscoli perché ho bisogno che reggano bene i miei organi. Non sono stata in salute per molti anni, quindi ho perso tono muscolare. Adesso voglio rinascere!0 -
Ciao a tutti 🙂0
-
Salve a tutti sono nuova!0
-
Sono Nuova anche io e vi saluto!
A breve comincerò a lavorare su me stessa e speriamo bene.0 -
Ciao, non sono "nuovissima" ma sto ricominciando!0
-
Ciao! Vediamo se aiuta1
-
Ciao a tutti!1
-
Ciao a tutti!0
-
Ciao sono Daniela. Avrei da perdere cinque chili . Mangio male a volte troppo poco altre troppo . Con le chiusure delle palestre tante passeggiate e qualche allenamento in casa. Speriamo di riuscire monitorando le calorie di scendere di peso . Ciao a tutti1
-
ciao a tutti, mi sono iscritta da poco più di un mese e sto già ottenendo dei risultati molto incoraggianti. Spero di continuare così2
-
ciao a tutti sono nuovo nella comunità anche se uso l'app da parecchio tempo.0
-
Ciao a tutti ,sono Cristiano di Treviso, oggi ho raggiunto i 300 giorni consecutivi in MFP e direi che sono soddisfatto dei progressi fatti.
La mia ricetta è non mollare mai! 🙂0 -
> @pansinigiovanna ha detto:
> Io sono nuova, grazie del benvenuto!
> @Betty ha detto:
> Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.
>
> Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
>
> Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
>
> Con i migliori auguri,
> Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal
Buonasera a tutta la comunità. Sono un nuovo membro. 💪😄0 -
Buonasera a tutta la comunità. Sono un nuovo membro. 💪😄0
-
> @teresacozza ha detto:
> ciao a tutti i non sono nuovo ma non ho capito bene l'uso dell'app sono quasi sempre al di sotto e sono aumentata mezzo kg
> @Betty ha detto:
> Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.
>
> Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
>
> Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
>
> Con i migliori auguri,
> Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal0 -
Grazie del benvenuto. Ho 67 anni e sono in PSMF da una settima.💪🏻💪🏻💪🏻0
-
Buongiorno, con oggi e dal 20 maggio ho perso 22 kg e questa applicazione mi ha dato certamente una mano.2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal