40 chili in 6 mesi — Italian

40 chili in 6 mesi

Opzioni
ldgys
ldgys Post: 1 Member
Suggerimenti alimentari per perdere 40 chili in 6 mesi andando a correre due volte a settimana

Commenti

  • Bettino1966
    Bettino1966 Post: 1 Member
    Opzioni
    Nessuna persona seria può consigliarti e suggerirti di perdere 7 kg al mese che equivalgono ad un deficit calorico mensile di circa 50.000 kcal.
    Mi sento di suggerirti di ricorrere ad un professionista per perdite importanti e mirate
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    In ogni caso in 6 mesi non è possibile. Bisogna anche essere realisti. Una casa non la costruisci in un giorno, a meno che non sia di sabbia ma poi, infatti, crolla.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Come ti è stato già detto perdere 40kg in 6 mesi non è consigliabile e anche se lo fosse sarebbe difficile conseguire un obiettivo del genere.
    Senza la necessità di ricorrere ad un professionista, che nel caso dovrebbe comunque essere un medico, credo che già da solo tu possa capire cosa ti ha portato ad un simile sovrappeso e cambiare quelle abitudini che evidentemente sono sbagliate.
    Consigli banali ma efficaci sono muoviti di più e mangia meglio (non meno ma meglio) ... prediligi cibi non processati industrialmente e in quantità ragionevoli ... correre 2 volte a settimana aiuta ma può non essere sufficiente se poi passi il resto del tempo senza fare niente o quasi, quindi cerca di muoverti quanto più possibile anche con passeggiate, scale, piccole sessioni di allenamento fai da te ... tutto quanto ti spinge a muoverti di più ti sarà di aiuto.
    Poi fra 6 mesi avrai perso i kg che avrai perso ... si spera che la situazione che tutti stiamo vivendo sarà migliore e magari potrai cercare l’aiuto di un medico per migliorare i tuoi risultati ... oggi penso che i vari servizi sanitari abbiano questioni più importanti di cui occuparsi, senza volere sottovalutare i problemi di nessuno.
    Un saluto.