Aiuto! — Italian

Aiuto!

Opzioni
Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni e dovrei perdere una decina di kg. Essendo alta 1,73 mi piacerebbe pesare sui 55kg.
Purtroppo tra casa, lavoro e università di tempo non ne ho moltissimo ma sto cercando di ritagliare spazio per fare esercizio la sera. Se dovessi assumere circa 1100/1200 calorie al gg e allenarmi 3 sere a settimana dite che è possibile perdere almeno 5 kg entro agosto? 😱

Commenti

  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @michelaschifano8375 ha detto:
    > Buongiorno,
    > Sono una ragazza di 24 anni e dovrei perdere una decina di kg. Essendo alta 1,73 mi piacerebbe pesare sui 55kg.
    > Purtroppo tra casa, lavoro e università di tempo non ne ho moltissimo ma sto cercando di ritagliare spazio per fare esercizio la sera. Se dovessi assumere circa 1100/1200 calorie al gg e allenarmi 3 sere a settimana dite che è possibile perdere almeno 5 kg entro agosto? 😱

    Tutto è possibile, ma se non inizi non potrai mai saperlo. E soprattutto dovresti mantenere questa routine anche dopo Agosto, perché se ritorni alle vecchie abitudini ci metti un attimo a riprendere peso.
  • francopelle
    francopelle Post: 5 Member
    Opzioni
    un bel tracker, myfitnesspal ( che ti aiuta a capire cosa stai mandando giù soprattutto in termini di calorie) e movimento, palestra, cardio, oppure camminate veloci i famosi 10.000 passi giornalieri a velocità sostenuta devi esserne convinta e costanza tanta costanza senza quella non vai da nessuna parte e non darti agosto come obbiettivo.. perchè poi se non arrivi ai -5kg desiderati, rischi la delusione e come ti hanno detto prosegui anche dopo agosto...!!