Non dimagrisco più
giuseppe_996
Salve sono alto 1,82 peso 88,60 Con BMI di 26,7 grasso corporeo 26,3 massa muscolare 62 Bmr di 1780 è da un po' di tempo circa due settimane che ho un
Impostato una dieta di 1500 calorie con 40% carbo 30 grassi 30 proteine ma non riesco a dimagrire cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
Impostato una dieta di 1500 calorie con 40% carbo 30 grassi 30 proteine ma non riesco a dimagrire cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
0
Commenti
-
Ciao, devi capire se calcoli bene le calorie con l’app oppure se stai da troppo tempo a dieta e il tuo corpo è andato in stallo. Bisognerebbe in tal caso attuare una reverse diet che si fa alzando piano piano solo i carboidrati, di 50 calorie (15 grammi circa al giorno) fino ad arrivare alla tua quota di normocalorica (che dovrebbe essere minimo 2200) e la ti mantieni due settimane…. Poi taglio netto e ricominci la giostra… 😉0
-
Grazie quindi sull'app mi conviene impostare manualmente i nutrienti? E aggiungere 15 grammi al giorno di carbo senza toccare la quantità di proteine e grassi che ci sono adesso? È giusto?0
-
> @SchiumaDJ ha detto:
> Ciao, devi capire se calcoli bene le calorie con l’app oppure se stai da troppo tempo a dieta e il tuo corpo è andato in stallo. Bisognerebbe in tal caso attuare una reverse diet che si fa alzando piano piano solo i carboidrati, di 50 calorie (15 grammi circa al giorno) fino ad arrivare alla tua quota di normocalorica (che dovrebbe essere minimo 2200) e la ti mantieni due settimane…. Poi taglio netto e ricominci la giostra… 😉
Grazie quindi sull'app mi conviene impostare manualmente i nutrienti? E aggiungere 15 grammi al giorno di carbo senza toccare la quantità di proteine e grassi che ci sono adesso? È giusto?0 -
Si coretto1
-
> @SchiumaDJ ha detto:
> Si coretto
Scusami una volta fatto questo come imposto poi la dieta? Sempre 1500 calorie con 40 30 30?0 -
Di solito si rimane 1 o 2 settimane in normocalorica e poi torni a scendere.
Anche se 1500 kcal mi sembrano un taglio notevole, se tagli troppo rischi prima lo stallo.2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal