Non dimagrisco più — Italian

Non dimagrisco più

Opzioni
Salve sono alto 1,82 peso 88,60 Con BMI di 26,7 grasso corporeo 26,3 massa muscolare 62 Bmr di 1780 è da un po' di tempo circa due settimane che ho un
Impostato una dieta di 1500 calorie con 40% carbo 30 grassi 30 proteine ma non riesco a dimagrire cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti

Commenti

  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Ciao, devi capire se calcoli bene le calorie con l’app oppure se stai da troppo tempo a dieta e il tuo corpo è andato in stallo. Bisognerebbe in tal caso attuare una reverse diet che si fa alzando piano piano solo i carboidrati, di 50 calorie (15 grammi circa al giorno) fino ad arrivare alla tua quota di normocalorica (che dovrebbe essere minimo 2200) e la ti mantieni due settimane…. Poi taglio netto e ricominci la giostra… 😉
  • giuseppe_996
    giuseppe_996 Post: 8 Member
    modificato settembre 2021
    Opzioni
    Grazie quindi sull'app mi conviene impostare manualmente i nutrienti? E aggiungere 15 grammi al giorno di carbo senza toccare la quantità di proteine e grassi che ci sono adesso? È giusto?
  • giuseppe_996
    giuseppe_996 Post: 8 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > Ciao, devi capire se calcoli bene le calorie con l’app oppure se stai da troppo tempo a dieta e il tuo corpo è andato in stallo. Bisognerebbe in tal caso attuare una reverse diet che si fa alzando piano piano solo i carboidrati, di 50 calorie (15 grammi circa al giorno) fino ad arrivare alla tua quota di normocalorica (che dovrebbe essere minimo 2200) e la ti mantieni due settimane…. Poi taglio netto e ricominci la giostra… 😉

    Grazie quindi sull'app mi conviene impostare manualmente i nutrienti? E aggiungere 15 grammi al giorno di carbo senza toccare la quantità di proteine e grassi che ci sono adesso? È giusto?
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Si coretto
  • giuseppe_996
    giuseppe_996 Post: 8 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > Si coretto

    Scusami una volta fatto questo come imposto poi la dieta? Sempre 1500 calorie con 40 30 30?
  • simoborgo83
    simoborgo83 Post: 5 Member
    Opzioni
    Di solito si rimane 1 o 2 settimane in normocalorica e poi torni a scendere.
    Anche se 1500 kcal mi sembrano un taglio notevole, se tagli troppo rischi prima lo stallo.