Nuovo Benvenuto ai membri MFP- Pagina 3 — Italian

Nuovo Benvenuto ai membri MFP

Opzioni
13»

Commenti

  • ricky22222
    ricky22222 Post: 65 Member
    Opzioni
    Il mio è un ritorno dopo 6 anni circa di assenza; in tutto questo tempo la mia lotta contro il peso è continuata; in questo anno difficile ho perso di nuovo un po' il controllo e mi sono ricordato di mfp; avevo bisogno di motivarmi per riprendere un po' di autostima; so che il percorso sarà lungo e tortuoso ma come sei anni fa spero di farcela .... saluti a tutti :)
  • dalilaNord
    dalilaNord Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti.
    Sono nuova, ho iniziato oggi a usare l'app, per perdere peso.... speriamo 🤞
  • morfeux78
    morfeux78 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti sono Alessandro 😁
  • arturo839
    arturo839 Post: 16 Member
    Opzioni
    grazie per il benvenuto
  • sinsin1980
    sinsin1980 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno ragazzi, ho appena installato l'app e mi devo ancora capire 😅. Usavo un'altra app ma questa mi sembra più completa🤞.....Buona domenica
  • mikecipullo
    mikecipullo Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, ho usato questa app 4 anni fa e mi ha dato ottimi risultati. Poi per problematiche varie mi sono lasciato andare ed ora ho come obbiettivo di nuovo una forma decente (tipo quella di 4 anni fa della foto profilo).
  • Stephanbix
    Stephanbix Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto
  • AnnS_5
    AnnS_5 Post: 1 Member
    Opzioni
    Grazie per il benvenuto
    Buon giorno a tutti
  • PaoloMiccoli
    PaoloMiccoli Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! :-)
  • krykrysty
    krykrysty Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao!! Mi chiamo Cristina anni fa ho usato questo app e mi ha aiutato tantissimo a perdere peso, purtroppo a distanza di tempo e alla pigrizia l'ho ripreso, quindi spero di tornare in forma e condividere questa volta la mia esperienza insieme a qualcuno e non in solitaria
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @krykrysty ciao👋👋
  • Diablus
    Diablus Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti mi chiamo Walter. Conosco da tempo questa community e il sito/app mi ha aiutato parecchio. Sono abbastanza in forma al momento, ma devo comunque migliorare le mie abitudini alimentari.
  • litianop
    litianop Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, ho iniziato a usare questa app nel 2015 ma solo da qualche mese ho iniziato ad usarla senza "barare". Devo ammettere che è un valido aiuto per capire quante cose sbagliate ho fatto in passato.
  • simonachatblanc
    Opzioni
    Ciao a tutti, mi chiamo Simona e ho iniziato ad usare questa app solo ieri, quindi sono una neofita a tutti gli effetti! Devo perdere molto peso e spero che questa app possa aiutarmi nel raggiungimento dei miei obiettivi. A presto! :)
  • Damiano_mariotti_ph
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono 2 anni che uso MFP ormai ogni giorno, ma solo adesso mi sono deciso a scrivere sul forum. Ho un problema con le abbuffate e sto cercando di tenerle sotto "controllo" anche grazie a quest'app ed agli allenamenti in palestra organizzati dal mio coach.
    Auguro a tutti buon anno e in bocca al lupo!
  • darietto2018
    darietto2018 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buonasera. Io sono nuovo
  • fxurma
    fxurma Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti sono nuovo spero mi possa aiutare questa comunità ad alimentarmi in maniera naturale
  • gaia232023
    gaia232023 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao mi chiamo gaia sono nuova e spero che con questa app riesca a perdere i chili che non mi fanno stare bene con me stessa
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Benvenuta
  • PiterVan
    PiterVan Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti.
    Ringrazio Myfitnesspal dell'opportunità che con quest'app, mi offre per migliorare il mio benessere e il mio stato di forma.
  • Victor195021
    Victor195021 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao.....benvenuto
  • antonyart
    antonyart Post: 1 Member
    Opzioni
    prima volta in questo gruppo mi auguro che l'accoglienza sia speciale
  • nikafogagnolo
    nikafogagnolo Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Ho voluto accedere a questa app per curiosità. Sono seguita da un nutrizionista, ma volevo provare a controllare quello che mangio e la mia attività fisica con questa app usando la versione free. Spero che possa essermi d'aiuto! Saluti dal Friuli!
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    Ciao, 👋🏻
  • Gil027
    Gil027 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti io sono nuovo qui nella community,ma uso mfp da 8 anni,soffro di una malattia cronica intestinale chiamata Rcu ,mi sono riavvicinato allo sport e alla dieta dopo aver smesso da anni da ragazzo ,proprio per questo mio problema,mi sono appassionato e sto anche studiando per diventare personal trainer,oggi sto benissimo sia col mio problema che in tutto,lo sport aiuta tanto un saluto a tutti!!