Sala pesi e aumento massa muscolare
fabioli99
Ciao a tutti,
Vorrei sapere quando consigliate di aumentare massa muscolare, e nel caso in percentuale, quante pro carbo e grassi consigliate?
Vorrei sapere quando consigliate di aumentare massa muscolare, e nel caso in percentuale, quante pro carbo e grassi consigliate?
0
Commenti
-
Periodi di massa li fai quando vuoi tu, in estate il testosterone é naturalmente più alto però.
Se vuoi fare una massa pulita stai sulle 300 kcal in più rispetto alla normo, prediligendo i carbo.
IMHO però il grosso lo fa l'esercizio ben strutturato e pensato.0 -
Certo esercizio è fondamentale, però quanti carbo assumeresti? 50/60 % ?0
-
Proteine 1,5gr-2gr per peso Corporeo in KG, grassi circa 25%-30% e il resto carboidrati. Ti consiglio questo Articolo se vuoi più informazioni a riguardo0
-
Ciao sono un ragazzo di 36 anni alto 180 cm per un peso di 71 kg , cosa mi consigliate per aumentare la massa pulita?0
-
Non c'é una ricetta che vale per tutti. Tutti andiamo per tentativi cercando comunque di aumentare le calorie ricche di nutrimenti, ed aumentare i volumi di lavoro aumentando i carichi. Meglio é iniziare da magri (e tu ci sei) ed ogni 7/14 giorni, fare un check correttivo.2
-
Oook graziee0
-
Ciao a tutti. Io ho 27 anni, 70 kg e sono un magro con un bel po' di grasso lipidico (troppo 😅). Sono indeciso se iniziare a praticare piscina o palestra, sebbene la prima mi attiri di più. Voi che mi consigliate di fare?0
-
Con il grasso lipidico ti conviene fare entrambi, fosse stato grasso proteico bastava sala pesi2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal