Chiarimenti sul calcolo delle calorie — Italian

Chiarimenti sul calcolo delle calorie

Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere dei chiarimenti sul calcolo delle calorie, ho collegato l'account di Garmin con MFP, quando faccio attività fisica registrata con il dispositivo Garmin in MFP trovo il nuovo calcolo di calorie dovute al consumo durante l'attività, mentre quando faccio normali attività giornaliere, di tutti i giorni, MFP, non tiene conto delle calorie bruciate dal calcolo dei contapassi......

Commenti

  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    ciao uso dispositivi Garmin da diversi anni. Lascia stare le calorie considerate bruciate con il contapassi che sono stra-sopravalutate e mantieni la connessione per il conteggio delle calorie bruciate tramite attività fisica come mi sembra è adesso.
  • albes261
    albes261 Post: 4 Member
    Opzioni
    Anche io ho lo stesso problema... ho collegato l'account Garmin a MFP e sincronizzato il tutto, però le calorie attive del Garmin sono sempre più alte di quelle che vengono trasmesse su MFP. Sostanzialmente su MFP vengono sincronizzate sol ole calorie attive bruciate relative agli esercizi svolti, però io ad esempio cammino parecchio e spesso anche a passo spedito... queste camminate hanno un dispendio calorico come risulta dal Garmin, però non vengono conteggiate su MFP. Dovrei attivare l'attività "Camminata" su Garmin, ma non posso ogni volta che vado a fare due passi far partire l'attività, mi sembra esagerato.
    Detto questo, aggiungo che curiosando tra le impostazioni di MFP avevo trovato anche la rettifica in negativo delle calorie che mi ha creato ancora più confusione... comunque qualcuno ha risolto, o sa dirmi come interpretare i calcoli svolti dalle app? anche perchè ho letto che sia Garmin che MFP elaborano una stima di calorie obiettivo da consumare entro il giorno, ma non ho ben chiaro come.. anche perchè tali stime sono diverse tra Garmin e MFP. Grazie a tutti!
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    _Bettino1966_ ha scritto: »
    ciao uso dispositivi Garmin da diversi anni. Lascia stare le calorie considerate bruciate con il contapassi che sono stra-sopravalutate e mantieni la connessione per il conteggio delle calorie bruciate tramite attività fisica come mi sembra è adesso.

    lo penso allo stesso modo. Conteggiate soltanto le kcal bruciate nell'attività fisica.