perché non dimagrisco — Italian

perché non dimagrisco

Opzioni
ngomvula
ngomvula Post: 1 Member
ciao a tutti! sono nuova in questo gruppo..sto cercando di mangiare sano e non superare mai le 1200 calorie..ma non perdo peso da più di un mese..come mai?

Commenti

  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Ciao, bisogna capire se si è fermato il metabolismo (dopo un solo mese mi sembra strano…) oppure semplicemente calcoli male le calorie ingerite. Inviato richiesta, assicurati di avere le impostazioni della privacy che consentono agli amici di visualizzare il diario dì MyFitnessPal
  • venys72
    venys72 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, ho quasi lo stesso problema..sono s
    tato quasi due anni senza praticare attività fisica e cercando di mangiare pulito e poco ( circa 1500 kcal al giorno) ma ho raggiunto il peso di 90 kg ( sono alto 1,75 cm e pesavo 78 kg).. Da due mesi mi segue un nutrizionista e ho ricominciato con attività fisica ( tre volte in palestra, 4 volte in MTB per circa due ore al giorno) ..e, anche se a fine giornata ho sempre un deficit calorico di 500 kcal circa, ho perso solo 1 kg con un mese..
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    ciao, il motivo non lo possiamo sapere. Metti soltanto un fabbisogno calorico, calcolato in che modo ? Con quali tuoi parametri ? In linea generale diffido di qualsiasi fabbisogno calorico sotto le 1.400 kcal, ma magari questa volta potrei essere smentito.