Ciao a tutti, mi presento! — Italian

Ciao a tutti, mi presento!

Opzioni
tube_girl
tube_girl Post: 2 Member
modificato luglio 2022 in Presentati
ciao, sono nuova di questo mondo di controllo e gestione dell'alimentazione!
Sono celiaca dalla nascita, sempre stata lievemente sottopeso ma in forma ed in forze.

In quest'ultimo periodo ho avuto una forte inappetenza (legata ad elevato stress seguito purtropo da un lutto) ed ora mi trovo indebolita ed ancora più sottopeso del normale.

Sto iniziando un percorso di allenamento, sostegno psicologico e nutrizionale, e mi piacerebbe riuscire a riprendere forza e peso e, perché no, magari riuscire a raggiungere (se non perfino superare, in modo controllato ovviamente) il mio peso ideale!

Sono aperta a consigli di chi ha vissuto situazioni simili, soprattutto se celiaci!

Grazie,
Livia

Commenti

  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Benvenuta! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti aggiungo agli amici ho il diario aperto per prendere spunti. Uso MyFitnessPal da 6 anni
  • tube_girl
    tube_girl Post: 2 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > Benvenuta! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti aggiungo agli amici ho il diario aperto per prendere spunti. Uso MyFitnessPal da 6 anni

    Grazie mille! Ti aggiungo volentieri!
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    Ciao sono celiaco, ma la celiachia poco centra con la tua necessità. Anche in questo caso trovandoti sottopeso, un po’ stanca e giù di tono per il lutto, penso che una visita da un esperto può soltanto farti bene e varrebbe i soldi spesi.