Nuovo Benvenuto ai membri MFP
Commenti
-
Il mio è un ritorno dopo 6 anni circa di assenza; in tutto questo tempo la mia lotta contro il peso è continuata; in questo anno difficile ho perso di nuovo un po' il controllo e mi sono ricordato di mfp; avevo bisogno di motivarmi per riprendere un po' di autostima; so che il percorso sarà lungo e tortuoso ma come sei anni fa spero di farcela .... saluti a tutti
2 -
Ciao a tutti.
Sono nuova, ho iniziato oggi a usare l'app, per perdere peso.... speriamo 🤞0 -
Ciao a tutti sono Alessandro 😁0
-
grazie per il benvenuto0
-
Buongiorno ragazzi, ho appena installato l'app e mi devo ancora capire 😅. Usavo un'altra app ma questa mi sembra più completa🤞.....Buona domenica0
-
Ciao a tutti, ho usato questa app 4 anni fa e mi ha dato ottimi risultati. Poi per problematiche varie mi sono lasciato andare ed ora ho come obbiettivo di nuovo una forma decente (tipo quella di 4 anni fa della foto profilo).0
-
Buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto0
-
Grazie per il benvenuto
Buon giorno a tutti0 -
Ciao a tutti! :-)0
-
Ciao!! Mi chiamo Cristina anni fa ho usato questo app e mi ha aiutato tantissimo a perdere peso, purtroppo a distanza di tempo e alla pigrizia l'ho ripreso, quindi spero di tornare in forma e condividere questa volta la mia esperienza insieme a qualcuno e non in solitaria0
-
> @krykrysty ciao👋👋0
-
Ciao a tutti mi chiamo Walter. Conosco da tempo questa community e il sito/app mi ha aiutato parecchio. Sono abbastanza in forma al momento, ma devo comunque migliorare le mie abitudini alimentari.0
-
Ciao a tutti, ho iniziato a usare questa app nel 2015 ma solo da qualche mese ho iniziato ad usarla senza "barare". Devo ammettere che è un valido aiuto per capire quante cose sbagliate ho fatto in passato.0
-
Ciao a tutti, mi chiamo Simona e ho iniziato ad usare questa app solo ieri, quindi sono una neofita a tutti gli effetti! Devo perdere molto peso e spero che questa app possa aiutarmi nel raggiungimento dei miei obiettivi. A presto!1
-
Ciao a tutti, sono 2 anni che uso MFP ormai ogni giorno, ma solo adesso mi sono deciso a scrivere sul forum. Ho un problema con le abbuffate e sto cercando di tenerle sotto "controllo" anche grazie a quest'app ed agli allenamenti in palestra organizzati dal mio coach.
Auguro a tutti buon anno e in bocca al lupo!0 -
Buonasera. Io sono nuovo0
-
Ciao a tutti sono nuovo spero mi possa aiutare questa comunità ad alimentarmi in maniera naturale0
-
Ciao mi chiamo gaia sono nuova e spero che con questa app riesca a perdere i chili che non mi fanno stare bene con me stessa1
-
Benvenuta0
-
Buongiorno a tutti.
Ringrazio Myfitnesspal dell'opportunità che con quest'app, mi offre per migliorare il mio benessere e il mio stato di forma.0 -
Ciao.....benvenuto0
-
prima volta in questo gruppo mi auguro che l'accoglienza sia speciale0
-
Ciao a tutti! Ho voluto accedere a questa app per curiosità. Sono seguita da un nutrizionista, ma volevo provare a controllare quello che mangio e la mia attività fisica con questa app usando la versione free. Spero che possa essermi d'aiuto! Saluti dal Friuli!0
-
Ciao, 👋🏻0
-
Ciao a tutti io sono nuovo qui nella community,ma uso mfp da 8 anni,soffro di una malattia cronica intestinale chiamata Rcu ,mi sono riavvicinato allo sport e alla dieta dopo aver smesso da anni da ragazzo ,proprio per questo mio problema,mi sono appassionato e sto anche studiando per diventare personal trainer,oggi sto benissimo sia col mio problema che in tutto,lo sport aiuta tanto un saluto a tutti!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal