Fianchi e girovita
Commenti
-
Ieri sera cena con amici:pizza e birra Oggi drenaggio con frutta e verdura x compensare il carico di calorie "cattive" di ieri sera.Farina doppio 0 veleno!!!0
-
Ma... Più che della farina doppio 0, è delle calorie della birra che mi preoccuperei!0
-
Un saluto a tutti!
Stamattina misurato girovita :cm. 99,sono sceso sotto i 100 con mia grande sorpresa e soddisfazione.Non è tantissimo,al 1 ottobre ero cm.101,però considerando l'età e l'attività fisica che sto facendo mi sembra molto incoraggiante.
Ancora c'è molto da fare,però psicologicamente questo aiuta tanto!!!0 -
Complimenti e ... continua così!0
-
Bravissimo, daaaaiiii0
-
ciao mitico thor,
mi dici in quale sito vedi i video per le lezioni di tabata?
io sono andato sul sito tabatalive.com, volevo sapere se ho capito bene che è a pagamento (£6 al mese) oppure c'è un altro modo per vedere le lezioni (parlavi del day 171) gratuitamente?
grazie0 -
Niente di più semplice, vai su YouTube e digiti tabata live, tutto qui.Io mi sono iscritto e così ad ogni nuovo esercizio verrai aggiornato!0
-
grazie0
-
Con mia grande sorpresa stamattina pesata non programmata : kg 80.4.
Niente male!0 -
Avanti così!0
-
Buona domenica a tutti,
oggi pesata settimanale e con grande piacere leggo kg 78,7!!!
Quasi 1 kilo dall'ultima pesata.
Il programma mi avvisa che,visto che ho perso 5 kili,dovrebbe ricalcolare il tutto oppure mi dava la possibilità di ricalcolarlo fra 5 kili,io per il momento ho lasciato tutto invariato!0 -
Ottimo. E il giro vita?0
-
Il girovita non l'ho misurato.Mi ero ripromesso di pesarmi ogni settimana e di controllare il girovita ogni mese!0
-
Io farei l'inverso...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette