100 giorni... — Italian

100 giorni...

Opzioni
dorje77
dorje77 Post: 2,019 Member
modificato novembre 2014 in Storie di successo
... e 17 cm in meno di giro vita, 14kg (di cui 12,4kg di grasso puro) in meno. E tanta, tantissima energia in più! :D

In pratica, il 27 luglio avevo
Peso: 98kg
giro vita: 109cm
massa grassa: 28,8%

Ora
Peso: 84kg
giro vita: 92cm
massa grassa: 19,1%

Questi sono i risultati della combo data dall'uso corretto di MFP (e della sua community soprattutto, vi voglio bene e mi siete di grande aiuto!) e del programma di allenamento di freeletics (che dovrebbe durare 15 settimane, ovvero 105 giorni, ma io ho finito qualche giorno prima).

Ora passerò ad un regime normocalorico e vedo di reintegrare un po' di massa magra (7 anni fa avevo qualche muscoletto in più...): vediamo a quanto scende la massa grassa aggredendola di meno con la restrizione calorica (ma di più con l'intensità dell'allenamento), poi in primavera mi concederò un altro giro di freeletics di 15 settimane (stavolta faro il programma cardio + forza): vediamo se riesco a scendere sotto al 12% di massa grassa entro l'estate prossima. :)

( ho messo la foto del prima e dopo nel thread apposito: http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/comment/21771943/#Comment_21771943 )

Commenti