Eccomi qui
skasserra
in Presentati
Buonasera a tutti,
mi chiamo Enzo ed ho 28 anni e vengo dal Sud Italia.
Dato che siamo in una comunità il cui core è la perdita di peso vi dico subito che anche io, come tanti di voi immagino, sono in eterna lotta con il mio peso, schiavo di un metabolismo basale troppo basso.
Cerco di mangiare bene, aiutandomi anche con l'app, e cerco di fare almeno 3 sessione di allenamento intense per settimana (ginocchia permettendo).
Spero di riuscire a trovare qui con voi tanto supporto e voglia di continuare la mia eterna battaglia.
Saluti a tutti
mi chiamo Enzo ed ho 28 anni e vengo dal Sud Italia.
Dato che siamo in una comunità il cui core è la perdita di peso vi dico subito che anche io, come tanti di voi immagino, sono in eterna lotta con il mio peso, schiavo di un metabolismo basale troppo basso.
Cerco di mangiare bene, aiutandomi anche con l'app, e cerco di fare almeno 3 sessione di allenamento intense per settimana (ginocchia permettendo).
Spero di riuscire a trovare qui con voi tanto supporto e voglia di continuare la mia eterna battaglia.
Saluti a tutti
0
Commenti
-
Ciao Enzo, benvenuto
Spero che questa comunity possa aiutarti a diventare un forte guerriero! !0 -
Ciao Enzo e benvenuto!
Che tipo di allenamento fai?0 -
Ciao Ragazzi.
Sono iscritto in palestra e mi piace molto fare allenamenti funzionali (total body, crossfit ecc ecc).
0 -
-
Ciao, benvenuto0
-
Ciao Enzo. Benvenuto. Mi permetto di darti un consiglio. Non utilizzare come scappatoia il fatto del metabolismo o le ginocchia. Anche se è vero non tirarle in ballo. Quando lo facevo io dimagrivo qualche kilo e poi lo riprendevo. Poi mi sono messo in testa che le scuse non esistono. Anzi che devo raggiungere il risultato nonostante le difficoltà. Finora sta funzionando.0
-
fabrizio_esse ha scritto: »Poi mi sono messo in testa che le scuse non esistono. Anzi che devo raggiungere il risultato nonostante le difficoltà. Finora sta funzionando.
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi