Eccomi qui — Italian

Eccomi qui

Opzioni
Buonasera a tutti,

mi chiamo Enzo ed ho 28 anni e vengo dal Sud Italia.
Dato che siamo in una comunità il cui core è la perdita di peso vi dico subito che anche io, come tanti di voi immagino, sono in eterna lotta con il mio peso, schiavo di un metabolismo basale troppo basso.
Cerco di mangiare bene, aiutandomi anche con l'app, e cerco di fare almeno 3 sessione di allenamento intense per settimana (ginocchia permettendo).

Spero di riuscire a trovare qui con voi tanto supporto e voglia di continuare la mia eterna battaglia.

Saluti a tutti

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ciao Enzo, benvenuto ;)
    Spero che questa comunity possa aiutarti a diventare un forte guerriero! !
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao Enzo e benvenuto! :)

    Che tipo di allenamento fai?
  • skasserra
    Opzioni
    Ciao Ragazzi.

    Sono iscritto in palestra e mi piace molto fare allenamenti funzionali (total body, crossfit ecc ecc).

  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    skasserra ha scritto: »
    Spero di riuscire a trovare qui con voi tanto supporto e voglia di continuare la mia eterna battaglia.

    Saluti a tutti

    "Boia chi molla!",,,,no aspè....... :anguished:

    cmq benvenuto!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto :)
  • fabrizio_esse
    fabrizio_esse Post: 25 Member
    Opzioni
    Ciao Enzo. Benvenuto. Mi permetto di darti un consiglio. Non utilizzare come scappatoia il fatto del metabolismo o le ginocchia. Anche se è vero non tirarle in ballo. Quando lo facevo io dimagrivo qualche kilo e poi lo riprendevo. Poi mi sono messo in testa che le scuse non esistono. Anzi che devo raggiungere il risultato nonostante le difficoltà. Finora sta funzionando.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    fabrizio_esse ha scritto: »
    Poi mi sono messo in testa che le scuse non esistono. Anzi che devo raggiungere il risultato nonostante le difficoltà. Finora sta funzionando.
    E' un cambiamento fondamentale. Dimagrire significa cambiare testa, prima di tutto. :)