Intermittent Fasting
Commenti
-
seguo, molto interessante, non ne avevo sentito parlare (avevo solo letto del water fasting, digiuni depurativi prolungati per giorni), non ho ben capito la differenza da IF e warrior ma domani cerco qualcosa in più.0
-
IF è un "umbrella term", Warrior diet è uno dei tanti protocolli riconducibili all'IF.0
-
@Fildevin89 aspetto una tua risposta alla mia domanda che ti sarà sicuramente sfuggita :P
"Per i problemi ormonali che ne potrebbero conseguire @Fildevin89 ?"0 -
@Lapiumetta ritengo che @Fildevin89 si riferisca principalemente al testosterone. La mancanza di cibo nel protocollo IF porta ad una iper produzione di Testosterone e ad altri innumerevli aspetti. quindi a meno che tu non voglia diventare magra, ma con i baffi, non dovresti seguire un protocollo IF TROPPO A LUNGO. Come detto in precedenza anche per mè vale il discorso di variare continuamente...0
-
Grazie @xenofenicia
Difatti, a ragione di quanto hai descritto e per altri motivi, le mie giornate sono composte dai "classici" 5 pasti; non me ne sfugge uno.
Presi in considerazione l'IF per gestire al meglio la settimana/10gg in vacanza per il cambio di abitudini cosa che personalmente patisco moltissimo.
Ho cmq estremamente bisogno di far ripartire il mio assetto ormonale che è fermo da un bel pò di tempo oramai pertanto non è assolutamente mia intenzione scombussolarlo anche se ancora qui non si smuove nulla nonostante tutto0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal