Domandine riguardo alla sfida — Italian

Domandine riguardo alla sfida

Opzioni
Ciao a tutti! Ho deciso di entrare in questa sfida perchè misembra interessante e può veramente spronarmi a fare del mio meglio...ho però una domanda da fare: per quanto riguarda il punto 1 dell'alimentazione, ovvero mangiare 3 pasti e 2 spuntini, deve valere per tutti e 365 i giorni dell'anno?

Commenti

  • riccese
    riccese Post: 16 Member
    Opzioni
    ciao, a lume di naso direi di no!
  • fenice67
    fenice67 Post: 50 Member
    Opzioni
    anche se in ritardo vorrei partecipare anch'io a questa sfida.
    1...2...3... GO.
    ;)
  • sempreinforma77
    sempreinforma77 Post: 3 Member
    Opzioni
    Umana non so se correre 10 km riesco

    ..il resto sicuramente
  • MARIANNA4768
    MARIANNA4768 Post: 1 Member
    modificato giugno 2015
    Opzioni
    Ciao :blush: anziché la corsa una camminata veloce può andare ? X I 3 pasti i gli spuntini perfetto ... :smile:
  • cabrix
    cabrix Post: 2 Member
    Opzioni
    salve sembra interessante vorrei consigli sui 3 pasti e gli spuntini
  • Mihrial
    Mihrial Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! io sto seguendo da giugno un piano di alimentazione personalizzato realizzato da un medico nutrizionista a mio avviso molto bravo e mi trovo davvero molto bene, non ho più i miei problemi intestinali, che saltano fuori solo saltuariamente e riesco ora a mantenere stabile il mio peso, senza più avere quegli orrendi alti e bassi ( effetto fisarmonica). I 5 pasti giornalieri sono necessari, perchè il corpo ogni 3 ore circa necessita di ricevere "il carburante" e la sostanza per andare avanti nel corso della giornata. Si deve abbondare con i pasti nelle fasce orarie della mattina - metà mattina e pranzo e poi si va man mano calando di quantità ( x lo spuntino pomeridiano e la cena). Bisogna arrivare a cena che non si ha più tanta fame, e niente pasti dopocena che sono quelli che fanno mettere su gli accumuli XD. Bisogna considerare anche lo stile di vita che si fa chiaramente su quanto mangiare e cosa mangiare.