Body Revolution (Jillian Michaels)- Pagina 2 — Italian

Body Revolution (Jillian Michaels)

2

Commenti

  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    ciao,io ho iniziato il 24 giugno praticamente ieri l'altro.
  • Io lo inizio il 1° Luglio, appena finisco 30 days shred!
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Ciao Stipyna, quindi che hai fatto? Hai iniziato la serie dei 30 days shred?
    null
  • mitico_thor ha scritto: »
    Ciao Stipyna, quindi che hai fatto? Hai iniziato la serie dei 30 days shred?
    null

    Alla fine ho finito 30 Days shred a Giugno...con ottimi risultati.
    Dal 1° Luglio ho iniziato Body revolution e ti dirò che mi piace al momento...speriamo di avere altrettanti buoni risultati...te come va?
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Io ho finito il I livello,ora sto al II ed è già più dura,ma meglio così.Vedremo alla fine dei 30 giorni.poi semmai posterò qualche foto
  • mitico_thor ha scritto: »
    Io ho finito il I livello,ora sto al II ed è già più dura,ma meglio così.Vedremo alla fine dei 30 giorni.poi semmai posterò qualche foto

    Le aspetto!
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Bravi tutti... mi avete incuriosita..ma non capisco cosa avete fatto.. e' un programma di allenamento che posso trovare da qualche parte? Mi mandereste un link ? Lo potri far anche se ho il fisico da "lanciatore di coriandoli" come mi definisce amabilmente la mia dolce meta'? Forza e rrsistenza rasentano lo zero.. :# :#
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Praticamente c'è un gruppo su facebook che si chiama "Workout Italia" se non ricordo male, dove ci sono tutti questi workout divisi per difficoltà, si inizia da quelli più leggeri e poi si va avanti. Sempre lì, trovi anche i link a tutti i video da seguire e fare a casa (ma mi sa che si trovano anche altrove). Io cmq non sono su FB, sono certa che c'è chi potrà darti maggiori (e più precisi!) dettagli :)
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    modificato luglio 2015
    Grazie MariaG , ho trovato il sito web di Jillian e..mhh onestamente non sono ancora pronta per questi workout.. intanto comincio a guardare i video ed a capire la tecnica ed il metodo che propone..certo lei e' bellissima..
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Non ricordo Jillian a che livello sia, ce ne sono di più semplici probabilmente. Dovresti scegliere un workout verde per iniziare, se non ricordo male... e cmq, l'importante è cominciare. Anche se l'esecuzione non fosse perfetta, andrebbe bene comunque, dai...
  • MariaG71 ha scritto: »
    Non ricordo Jillian a che livello sia, ce ne sono di più semplici probabilmente. Dovresti scegliere un workout verde per iniziare, se non ricordo male... e cmq, l'importante è cominciare. Anche se l'esecuzione non fosse perfetta, andrebbe bene comunque, dai...

    Brava Maria! Come ti ha già detto lei, se vai sul sito ufficiale di Workout Italia ti fanno fare un test per consigliarti quale tipo di workout è più adatto a te e ai tuoi obiettivi.
    Quindi, non ti spaventare, che ce ne sono anche per le "lanciatrici di coriandoli" ;)
    E sì, Jillian è davvero bellissima!
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Ahahah ..ok grazie ad entrambe! :) provo...
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Oggi ho iniziato il 3 livello...è tosticello.L'ho sentito soprattutto a livello delle cosce...sperem ;)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Complimenti per il tuo percorso!!! Grandissimi risultati!!!
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Salve a tutti,stavo valutando se finito lo shred di Jillian continuare con body revolution oppure ho visto il 21 day di Calabrese che mi sembra più stimolante...Qualche consiglio?
  • Io sto facendo body revolution e mi piace, però non ho mai guardato 21 day quindi non posso esserti di aiuto. Io ho conitnuato con quello solo perchè mi piace Jillian.
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    modificato luglio 2015
    Dovevo seguire body revolution, ma alla seconda settimana ho lasciato, sono stata in pausa per un pò... poi ho iniziato 21 day fix della Calabrese e non solo mi piace molto, ma la trovo anche più adatto a me... Jillian fa fare molti salti e il mio ginocchio non me lo permette,gli allenamenti di Autumn sono al pari di Jillian riguardo l'intensità e anche molto vari, devo dire che mi piace moltissimo... finalmente sento lavorare gli addominali, cosa che in 30 day shred di jillian non ho sentito per niente. Con 30 day ho però perso 3 cm di circonferenza coscia e non è poco. Ma il mio cruccio è l'addome e credo che 21day fix si concentra principalmente su quello.
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Grazie signorakoala per la tua esperienza,se mi posso permettere ti vorrei chiedere quando fai gli esercizi:mattina,pomeriggio o sera?
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    mitico_thor ha scritto: »
    Grazie signorakoala per la tua esperienza,se mi posso permettere ti vorrei chiedere quando fai gli esercizi:mattina,pomeriggio o sera?
    purtroppo non ho orari, mi gestisco in base ai turni lavorativi. due volte a settimana sono costretta ad allenarmi di pomeriggio.
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    ok,grazie
  • signorakoala ha scritto: »
    Ma il mio cruccio è l'addome e credo che 21day fix si concentra principalmente su quello.

    Beh, ma allora perchè non fai quei workout incentrati SOLO (diciamo maggiormente) sugli addominali?
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member

    Beh, ma allora perchè non fai quei workout incentrati SOLO (diciamo maggiormente) sugli addominali?

    quali dovrei fare secondo te?-... il problema è che mi annoio facilmente, 21 day fix è cmq abbastanza vario

  • Ce ne è uno di Jillian che si chiama "Six packs abs" che dura 6 settimane, sennò c'è anche il programma Tabata apposta per gli addominali :smile:
    Però se intanto ti piace 21 day fix CONTINUA! ;)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Iniziato oggi il 21 Day Fix.Ho già notato 100 calorie in più bruciate,a parità di tempo,rispetto a quello di Jillian il 30 shred ed anche un pò più impegnativo.In pratica in 30 minuti ho bruciato 420 kcal rispetto alle 300 kcal dello shred di Jillian...vediamo cosa verrà fuori
  • Cavolo! Ma è fattibile come quelli di Jillian o è molto più impegnativo? Che attrezzi servono?