Mi vergogno anche a chiedere ma...... — Italian

Mi vergogno anche a chiedere ma......

........per l'intestino pigro cosa fate?
«1

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    io mangio quantitativi industriali di verdure... e poi l'acqua calda e limone è emolliente, a me aiuta un sacco, prova a perseverare (sempre sul balcone, per sentirsi subito super gnocche e con il pensiero fisso "è sempre meglio della benzina").
    Nelle mattinate di fretta e con i risvegli del tipo "già la vita è triste e poi si muore..." anche caffè e sigaretta, devo esser sincera :neutral_face:
    se nonostante la bevanda di bellezza non ti regolarizzi prova la crusca di avena, magari a colazione, con uno yogurt e un cucchiaino di miele (la crusca è l'unica cosa che salvo della Dukan).
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Affare fatto...... provo con la crusca, grazie ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Tanto yogurt (preferibilmente greco ;) ) e fiocchi d'avena, magari in porridge che sono anche moooolto buoni :)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Tanto yogurt (preferibilmente greco ;) ) e fiocchi d'avena, magari in porridge che sono anche moooolto buoni :)
    ma lo yogurt greco non è troppo calorico?


  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Correndo vado un paio di volte al giorno XD Activia mi fa una pippa :P
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    modificato marzo 2015
    Total fage 0% grassi... Molto proteico, ipocalorico e saziante.
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    88eneri ha scritto: »
    Total fage 0% grassi... Molto proteico, ipocalorico e saziante.
    ottimo allora....... da domani nel mio carrello della spesa ;)


  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato aprile 2015
    Lo yogurt greco senza grassi ha pochissime calorie ed è diventato un elemento fisso della mia colazione, mi piace troppoooo :)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Lo yogurt greco senza grassi ha pochissime calorie ed è diventato un elemento fisso della mia colazione, mi piace troppoooo :)
    ci proverò da oggi!
    Grazie a tutte ;)

  • maurolic2015
    maurolic2015 Post: 54 Member
    A molti fa schifo, ma a me piace prendere una bella tazza di caffè caldo americano (amaro) la mattina.
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    maurolic2015 ha scritto: »
    A molti fa schifo, ma a me piace prendere una bella tazza di caffè caldo americano (amaro) la mattina.
    e funziona?
    Io in effetti quando prendevo il caffè normale ero più regolare, poi l'ho sostituito con il decaffeinato e..............mi sono impigrita molto!

  • maurolic2015
    maurolic2015 Post: 54 Member
    Certo che funziona, altrimenti non te lo avrei detto.
    Il caffè è un ottimo lassativo, se a questo aggiungi il fatto che ne bevi una bella tazzona calda l'effetto si amplifica.
    Inoltre non è più dannifico di un caffè espresso normale, visto che nel caso di Americano il caffè è infuso, come il tè, mentre nell'espresso è emulsionato e quindi molto più concentrato.
    Prova.... non costa nulla, ma non fare il caffè americano semplicemente allungando un espresso, ma fallo come se fosse un tè.
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    maurolic2015 ha scritto: »
    Certo che funziona, altrimenti non te lo avrei detto.
    Il caffè è un ottimo lassativo, se a questo aggiungi il fatto che ne bevi una bella tazzona calda l'effetto si amplifica.
    Inoltre non è più dannifico di un caffè espresso normale, visto che nel caso di Americano il caffè è infuso, come il tè, mentre nell'espresso è emulsionato e quindi molto più concentrato.
    Prova.... non costa nulla, ma non fare il caffè americano semplicemente allungando un espresso, ma fallo come se fosse un tè.
    Ci proverò ;)


  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Lo yogurt greco senza grassi ha pochissime calorie ed è diventato un elemento fisso della mia colazione, mi piace troppoooo :)

    Tsè: lo yoghut si prende intero con aggiunta di panna! :p
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    dorje77 ha scritto: »
    MariaG71 ha scritto: »
    Lo yogurt greco senza grassi ha pochissime calorie ed è diventato un elemento fisso della mia colazione, mi piace troppoooo :)

    Tsè: lo yoghut si prende intero con aggiunta di panna! :p
    .....e buon pesce d'aprile! :-P


  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    no no, non è uno scherzo... fa una dieta da pazzi furiosi, non lo ascoltare :smiley:
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Vade retro dorje77 ;)>:)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    illaskirun ha scritto: »
    Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)
    Quasi quasi me lo faccio subito un caffè americano......devo solo capire come si fa ;)

  • maurolic2015
    maurolic2015 Post: 54 Member
    modificato aprile 2015
    sempreannarita ha scritto: »
    illaskirun ha scritto: »
    Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)
    Quasi quasi me lo faccio subito un caffè americano......devo solo capire come si fa ;)

    Se non hai la caffettiera adatta (e non c'è l'hai), lo devi preparare come un tè.
    Quindi metti del caffe dentro un filtro e poi acqua calda.
    Se ti prendi il vizio devi fartelo macinare grosso questo per evitare che passi dal filtro.
    Ah, prendine una bella tazzona.
  • maruzza22
    maruzza22 Post: 7 Member
    io vado di the verde! la mattina a stomaco vuoto 2-3 tazze di the verde e vado regolarissima! :# poi fa anche tanto bene! ;)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Mentre sorteggio il mio caffè americano da 150ml circa vi chiedo...... quante calorie devo assegnargli?
    Nel database c'è di tutto di più :o
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    segna un caffè normale... alla fine è solo diluito in più acqua...
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    88eneri ha scritto: »
    segna un caffè normale... alla fine è solo diluito in più acqua...
    Ok B);)

  • Se non ti piace la crusc in sè, io prendo i riccioli di crusca come cereali da prima colazione o anche i bastoncini (ma sta attenta che sia crusca al 100% e non robaccia con zuccheri agigunti)...sennò anche a me il caffè dà un ottimo effetto. Aiutano anche le prugne secche (il melgio sarebbe mangiarne 5 come spuntino quotidiano) e i kiwi....
    Io mangio anche la liquerizia, ma dopo si alza anche la pressione e non so come sei messa tu...