Mi vergogno anche a chiedere ma......
sempreannarita
........per l'intestino pigro cosa fate?
0
Commenti
-
io mangio quantitativi industriali di verdure... e poi l'acqua calda e limone è emolliente, a me aiuta un sacco, prova a perseverare (sempre sul balcone, per sentirsi subito super gnocche e con il pensiero fisso "è sempre meglio della benzina").
Nelle mattinate di fretta e con i risvegli del tipo "già la vita è triste e poi si muore..." anche caffè e sigaretta, devo esser sincera
se nonostante la bevanda di bellezza non ti regolarizzi prova la crusca di avena, magari a colazione, con uno yogurt e un cucchiaino di miele (la crusca è l'unica cosa che salvo della Dukan).0 -
Affare fatto...... provo con la crusca, grazie0
-
Tanto yogurt (preferibilmente greco ) e fiocchi d'avena, magari in porridge che sono anche moooolto buoni0
-
-
Correndo vado un paio di volte al giorno XD Activia mi fa una pippa :P0
-
Total fage 0% grassi... Molto proteico, ipocalorico e saziante.0
-
-
Lo yogurt greco senza grassi ha pochissime calorie ed è diventato un elemento fisso della mia colazione, mi piace troppoooo0
-
-
A molti fa schifo, ma a me piace prendere una bella tazza di caffè caldo americano (amaro) la mattina.0
-
maurolic2015 ha scritto: »A molti fa schifo, ma a me piace prendere una bella tazza di caffè caldo americano (amaro) la mattina.
Io in effetti quando prendevo il caffè normale ero più regolare, poi l'ho sostituito con il decaffeinato e..............mi sono impigrita molto!
0 -
Certo che funziona, altrimenti non te lo avrei detto.
Il caffè è un ottimo lassativo, se a questo aggiungi il fatto che ne bevi una bella tazzona calda l'effetto si amplifica.
Inoltre non è più dannifico di un caffè espresso normale, visto che nel caso di Americano il caffè è infuso, come il tè, mentre nell'espresso è emulsionato e quindi molto più concentrato.
Prova.... non costa nulla, ma non fare il caffè americano semplicemente allungando un espresso, ma fallo come se fosse un tè.0 -
maurolic2015 ha scritto: »Certo che funziona, altrimenti non te lo avrei detto.
Il caffè è un ottimo lassativo, se a questo aggiungi il fatto che ne bevi una bella tazzona calda l'effetto si amplifica.
Inoltre non è più dannifico di un caffè espresso normale, visto che nel caso di Americano il caffè è infuso, come il tè, mentre nell'espresso è emulsionato e quindi molto più concentrato.
Prova.... non costa nulla, ma non fare il caffè americano semplicemente allungando un espresso, ma fallo come se fosse un tè.
0 -
-
no no, non è uno scherzo... fa una dieta da pazzi furiosi, non lo ascoltare0
-
Vade retro dorje770
-
Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)0
-
illaskirun ha scritto: »Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)
0 -
sempreannarita ha scritto: »illaskirun ha scritto: »Confermo per quanto riguarda il caffè americano :-)
Se non hai la caffettiera adatta (e non c'è l'hai), lo devi preparare come un tè.
Quindi metti del caffe dentro un filtro e poi acqua calda.
Se ti prendi il vizio devi fartelo macinare grosso questo per evitare che passi dal filtro.
Ah, prendine una bella tazzona.0 -
io vado di the verde! la mattina a stomaco vuoto 2-3 tazze di the verde e vado regolarissima! poi fa anche tanto bene!0
-
Mentre sorteggio il mio caffè americano da 150ml circa vi chiedo...... quante calorie devo assegnargli?
Nel database c'è di tutto di più0 -
segna un caffè normale... alla fine è solo diluito in più acqua...0
-
-
Se non ti piace la crusc in sè, io prendo i riccioli di crusca come cereali da prima colazione o anche i bastoncini (ma sta attenta che sia crusca al 100% e non robaccia con zuccheri agigunti)...sennò anche a me il caffè dà un ottimo effetto. Aiutano anche le prugne secche (il melgio sarebbe mangiarne 5 come spuntino quotidiano) e i kiwi....
Io mangio anche la liquerizia, ma dopo si alza anche la pressione e non so come sei messa tu...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal