-77!!- Pagina 2 — Italian

-77!!

2

Commenti

  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    tutta la mia stima, complimenti davvero!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    non credo di meritare tanto..ma ti ringrazio x la tua gentilezza..
  • oklightness
    oklightness Post: 9 Member
    troppo brava, sei un mito perché hai riconquistato il diritto a stare bene e ad essere carina.
  • guirid
    guirid Post: 10 Member
    sei un esempio per tutti dai postaci un paio di foto del prima e dopo che le mettiamo come obiettivo!!!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie! Vorrei aiutare tante persone xke se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque! Le foto del prima sono rarissime: ovviamente rifiutavo la mia immagine! Ho recuperato qualcosa...
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    commovente il cambiamento :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Veramente MI-TI-CA! Complimenti! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Sfinge, sei stata ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE, come diceva Diego Abatantuono!! Che dire?
    Mitica :blush::smiley::smiley:
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Dite?! Mhà non saprei..però grazie lo stesso dei complimenti..;-)
  • Cazz...uola! Sfinge sei cambiata tantissimo, rinnovo i complimenti e ti stimo tantissimo!!!! BRAVA, sei un esempio per tutti noi!!!!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie davvero! Vorrei aiutare tante persone a capire che volere è potere...e soprattutto che l'obesità è una malattia che si può curare anche senza medicine od interventi chirurgici.
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    complimenti .. ho visto le foto ... sembri un'altra ... sei stata grandiosa!!! :)
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Me lo sono sentita dire mille volte! Potrei raccontarvi aneddoti divertentissimi..anche qs aiuta ad andare avanti: grazie a tutti!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    sfinge74 ha scritto: »
    Me lo sono sentita dire mille volte! Potrei raccontarvi aneddoti divertentissimi..anche qs aiuta ad andare avanti: grazie a tutti!!
    Dai, racconta!!!! :)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Sei diventata bellissima :)
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie..ma direi che avete tutti bisogno di un paio di occhiali! E poi mi fate arrossire :)
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Non so più quante volte ho incontrato ex colleghi o conoscenti o perfino parenti stretti che mi hanno dato del lei...e io me la rido!! Xke poi si passa dal "ma io e lei non ci conosciamo" al "pxxxa pxxxxa..che cxxxxo hai combinato!!"
    Mia cugina mi incrocia con un'amica ..saluta lei e mi guarda "scusi credevo che fosse mia cugina"..e mia zia saluti tutti arriva a me mi guarda "scusate ma nessuno mi presenta qs signora?" e via così..potrei andare avanti tutta la sera...
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Io ormai, quando penso di non farcela, ti penso e riprendo la salita!!!! :)
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Che onore! Sappi che a piccoli passi nessuna salita è troppo dura..piano piano..ogni passo fatto e un passo più vicino alla meta!
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    sfinge74 ha scritto: »
    Che onore! Sappi che a piccoli passi nessuna salita è troppo dura..piano piano..ogni passo fatto e un passo più vicino alla meta!
    Hai proprio ragione, quando ho cominciato, 4 mesi fa, l'idea di arrivare a pesare 13 kg in meno mi sembrava un sogno lontano e invece.....la meta non è vicinissima ma già essere riuscita a uscire dal vortice, più non mi piaccio e più mangio, è un grandissimo passo!!!

  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Certo che è un vortice! E meno ti piaci e più ti chiudi in casa..e sei circondata dalle tentazioni e dalla noia..e cominci a stuzzicare questo e quello..
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    che dire, complimentissimiiiii!!!!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie davvero! E benvenuta tra le mie amicizie! A presto ;-)
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    grazie cara e ancora complimenti!!
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Non posso che unirmi ai complimenti, sei stata davvero grandiosa!