calorie nette — Italian

calorie nette

Buonasera ragazzi, nella barra delle calorie consumate, cosa intende per nette. Oggi mi resterebbero 545 calorie da consumare e mi dice di 755 calorie nette.....

Commenti

• io non ho quella voce.
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    aggiunge quelle dell'attività fisica...
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    88eneri ha scritto: »
    aggiunge quelle dell'attività fisica...

Quelle della attività fisiche aggiunte, allora, dovrebbero essere 588 che ho consumato....o no?
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato aprile 2015
    zahira69 ha scritto: »
    Quelle della attività fisiche aggiunte, allora, dovrebbero essere 588 che ho consumato....o no?

Forse se aggiungi tutte le cifre, è più facile risponderti. Ad ogni modo, le calorie bruciate con l'attività fisica non devi sottrarle ma sommarle a quelle che a disposizione, cioè, se ad esempio hai 1200 calorie giornaliere, ne mangi 500 ma ne bruci 600 con lo sport, avrai ancora a disposizione 1300 calorie, cioè:

1200 - 500 mangiate + 600 sport = 1300

Ovviamente, sarebbe buona cosa non mangiarsi tutte quelle che si bruciano con lo sport :D:p:#
  • zahira69
    MariaG71 ha scritto: »
    zahira69 ha scritto: »

Forse se aggiungi tutte le cifre, è più facile risponderti. Ad ogni modo, le calorie bruciate con l'attività fisica non devi sottrarle ma sommarle a quelle che a disposizione, cioè, se ad esempio hai 1200 calorie giornaliere, ne mangi 500 ma ne bruci 600 con lo sport, avrai ancora a disposizione 1300 calorie, cioè:

1200 - 500 mangiate + 600 sport = 1300

Ovviamente, sarebbe buona cosa non mangiarsi tutte quelle che si bruciano con lo sport :D:p:#

Al resoconto di stasera scrivo tutti i numeri per provare ad essere più chiara....pure a me stessa :D

• MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Ok, aspettiamo tue news ;)
  • zahira69
    MariaG71 ha scritto: »
    Ok, aspettiamo tue news ;)

:)