calorie nette
zahira69
Buonasera ragazzi, nella barra delle calorie consumate, cosa intende per nette. Oggi mi resterebbero 545 calorie da consumare e mi dice di 755 calorie nette.....
0
Commenti
-
io non ho quella voce.0
-
aggiunge quelle dell'attività fisica...0
-
Quelle della attività fisiche aggiunte, allora, dovrebbero essere 588 che ho consumato....o no?
Forse se aggiungi tutte le cifre, è più facile risponderti. Ad ogni modo, le calorie bruciate con l'attività fisica non devi sottrarle ma sommarle a quelle che a disposizione, cioè, se ad esempio hai 1200 calorie giornaliere, ne mangi 500 ma ne bruci 600 con lo sport, avrai ancora a disposizione 1300 calorie, cioè:
1200 - 500 mangiate + 600 sport = 1300
Ovviamente, sarebbe buona cosa non mangiarsi tutte quelle che si bruciano con lo sport
0 -
Quelle della attività fisiche aggiunte, allora, dovrebbero essere 588 che ho consumato....o no?
Forse se aggiungi tutte le cifre, è più facile risponderti. Ad ogni modo, le calorie bruciate con l'attività fisica non devi sottrarle ma sommarle a quelle che a disposizione, cioè, se ad esempio hai 1200 calorie giornaliere, ne mangi 500 ma ne bruci 600 con lo sport, avrai ancora a disposizione 1300 calorie, cioè:
1200 - 500 mangiate + 600 sport = 1300
Ovviamente, sarebbe buona cosa non mangiarsi tutte quelle che si bruciano con lo sport
Al resoconto di stasera scrivo tutti i numeri per provare ad essere più chiara....pure a me stessa
0 -
Ok, aspettiamo tue news0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette