NON TEMO LE FESTE,LE SFIDO ;)
takko82
Lunedì 21 registreremo il peso (con foto dimostrativa)e faremo lo stesso il 7 gennaio e vedremo chi avrà fatto meno danni in questo periodo.
0
Commenti
-
per forza la foto? XD0
-
Può andar bene anche solo scriverlo dai ;)ma fidarsi è bene ,non fidarsi ...... Scherzo .più che il peso effettivo interessa la differenza di peso pre e post feste0
-
Io ho già perso, no comment0
-
Che bella idea! ci sto0
-
La foto, come in precedenti sfide, immagino dovrebbe essere quella della bilancia, no?0
-
Si solo la foto dei piedi e il peso0
-
-
ho scordato la foto, ma sono 80.30
-
-
Eccomi.. la foto è pessima comunque sono 52kg ..due settimane fa ero 50.. ora vado a piangere.. ciao e in bocca al lupo a tutti!!0 -
Wow! Ci sto anche io nella sfida, ma mi peso solamente mercoledì perchè in sti due giorni non dormo a casa e lamattina non ho modo di pesarmi... Pubblicherò però la foto ^_^0
-
va bene domani farò la mia foto sulla bilancia. Ma se non son ingrassata in un giorno sono a 53,7 kg ...0
-
Ciao Marco !
Ok partecipo anche io, anche se non devo perdete peso, anzi .... !
Domani metterò foto bilancia (grande differenza di peso rispetto alla sfida dello scorso anno0 -
Mi fa piacere che siamo di più cosi porta pure bene he he Rosy anche io peso mooooolto meno rispetto alla sfida dello scorso anno (23kg in meno) ma in questi 4 mesi di inattività sportiva ho preso 11 kg o starei a -34 e a soli 3/4 kg dal mio obiettivo finale ma queste sfide le amo perché se vissute nel giusto modo ti possono aiutare molto soprattutto per il dopo sfida dai raga che sia un dopo epifania senza ciccia in piu0
-
Eccomi.... nn posso barare visto che ho le dita "tatuate" 68.7kg
https://www.dropbox.com/s/0wis5x70rbj0ev6/20151222_070013.jpg?dl=00 -
-
Sì ma che bilance stilose che avete0
-
-
Buondì a tutti...ecco il mio peso stamattina Sono un po' giù, ma se riesco a mantenerlo fino alnuovo anno sono già contenta...59.8
0 -
-
Perfetto siamo un bel numero ,buone feste a tutti e che sia un 2016 ricco di salute e povero di ciccia0
-
Eccomi in anticipo ma domani non ho più questa bilancia. Più 0,5, tenendo conto che non mi sono mossa è un buon risultato. Attendo le vostre foto0
-
Tenendo conto delle feste direi che sei stata brava Muppets ,io e penso anche il resto del gruppo per la foto se ne parlerà domani per come eravamo rimasti ,ufficialmente oggi è l ultimo giorno di rosso da Natale a oggi. Ma in realtà non la metto oggi perché spero nel miracolo della befana0
-
Ecco la mia foto di oggi :
Peso kg 54.6 ho
perso un etto nonostante non abbia fatto alcuna dieta e abbia fatto un pochino meno di palestra.
N.B.: scusate i calzini, ma oggi fa molto freddo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi