NON TEMO LE FESTE,LE SFIDO ;)
Commenti
-
Eccomi qui, peso a inizio sfida 64,4kg; peso oggi 63,4kg non so bene come sia possibile, ma ho perso un chilo0
-
-
Perché non riesco più ad inserire l'immagine ma ho dovuto metterla tramite Dropbox?
Oggi sono particolarmente imbranata o cosa?0 -
Non saprei, io l'ho caricata direttamente dallo smartphone0
-
Be direi che è andata meglio di quello che pensavo o che addirittura speravo.da 101 a 98 kg .-3 kg0
-
Davvero complimenti a chi ha saputo tenere il peso perché in base al periodo era già Cmq una gran cosa, e faccio dei super complimenti a gente come Mamoa e Maria che addirittura hanno perso da 1 a ben 2 kg .bravi tutti davvero0
-
Sono arrivata anche io, un po' in ritardo...
Perso "solo" 100 gr, ma settimana scorsa pesavo un bel po' di più, quindi sono contentissima ed è l'inizio giusto per continuare la discesa...
I miei complimenti a Maria, Simo e Takko! BRAVISSIMI!!!0 -
Bravissimoooo Takko e grazie per la sfida, direi che è servita decisamente a motivarci!
Complimenti a tutti... forse dovremmo farne una nuova
0 -
Le sfide ravvicinate possono far perdere un po di grinta ,magari ne proporremo una pre san Valentino. ,dall 1 al 14 per un san Valentino pieno d'amore in primis per noi0
-
Ok eccomi ! Se la domanda è .... ma hai festeggiato? Rispondo stica eccome ! +1.6kg
il 22/12/2015 pesavo 68.7kg e stamattina 70.3kg.
Se guardo il bicchiere mezzo pieno.... l'anno scorso ho fatto peggio il 22 Dic 2014 68.7kg e 8/1/15 71.4kg
Bene, stamattina ci siamo motivati e non poco..... sapevo di chiudere la sfida con un plus... mi conosco e sopratutto non sono capace di mentirmi..... ma speravo di stare su un 69 alto... ma va bene anche un 70 basso0 -
Le sfide ravvicinate possono far perdere un po di grinta ,magari ne proporremo una pre san Valentino. ,dall 1 al 14 per un san Valentino pieno d'amore in primis per noi
Ci sto! Oppure se ne potrebbe fare una pre-pasqua nel periodo di Quaresima (40 giorni) visto che quest'anno Pasqua è alta (viene il 27 Marzo!)0 -
HEY RAGAAAAAA LA RIFACCIAMO ? So passati 5 mesi dall ultima sfida,potremmo farne un altra vi va?0
-
ci sto0
-
IO CI STO! Della serie "Ferragosto, grasso mio ti disconosco"0
-
He he bella Sti0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo