Non so mangiare- Pagina 2 — Italian

Non so mangiare

2»

Commenti

  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    E aggiungo un testimone da un Dottore Primario Epatologo: Prendi un caffe, una poltrona, cinque minuti, e assaggia qualche cosa di diverso.
    Qui L'Epatologo: "Amate il vostro fegato, e vivete più a lungo - !"
    Se gli atleti di resistenza non hanno bisogno, forse non lo fai.

    Sono sicuro che ti rendi conto che esiste una grande quantità di diete in conflitto. Ci sono migliaia di diversi libri di dieta che sostengono una dieta o un'altra, oltre a poter ascoltare regolarmente le opposte opinioni dietetiche espresse in televisione o sul giornale. Questo può lasciare la persona media terribilmente confusa.

    Ho scritto diversi libri che sostengono una dieta a basso contenuto di carboidrati e questa è la dieta che metto la maggior parte dei miei pazienti. Credo che la persona media consumi molto più carboidrati ricchi di quelli necessari.

    Cosa intendo per carboidrati?

    Zuccheri, cereali, cereali e amidi, e tutti gli alimenti che li contengono.

    Gli alimenti di cereali e cereali come pane, pasta e riso contengono carboidrati complessi. Ciò significa solo che sono composti da molte unità di zucchero unite. Tuttavia, una volta che li inghiottirai, questi complessi carboidrati sono molto rapidamente e facilmente suddivisi in semplici zuccheri. Quindi possiamo dire che questi carbi sono complessi per disegnare la loro struttura molecolare sulla lavagna (perché sono fatti di molte unità di carbonio unite insieme), ma al vostro corpo sono considerati molto semplici.

    Quali sono le conseguenze di consumare troppi carboidrati?

    La maggior parte delle persone guadagna peso se consumano più carboidrati rispetto ai loro bisogni del corpo. Alcuni di loro possono scappare con un sacco di carboidrati mentre sono giovani, ma i chili iniziano a accumulare una volta che raggiungono la fine degli anni '30 o la menopausa. Alcune persone sono anche più geneticamente inclini a guadagnare peso dal consumo di carboidrati; In genere sono coloro che hanno una storia familiare di tipo 2 diabete.

    Il carboidrato può promuovere l'aumento di peso, perché promuove la secrezione dell'insulina ormonale dal pancreas. L'insulina è un ormone che crea grassi; Incoraggia la deposizione del grasso corporeo (e la produzione di colesterolo e trigliceridi) e inibisce l'azione degli enzimi che bruciano il grasso nel tuo corpo. L'insulina alimenta anche la fame e la voglia di zucchero / carb. Potete vedere che cosa è una ricetta per aumentare il peso.

    Oltre a promuovere l'aumento di peso, alcuni carboidrati possono causare problemi digestivi. I grani, in particolare quelli che contengono glutine, possono essere difficili da digerire per molte persone. Pertanto possono scatenare sindrome dell'intestino irritabile, reflusso, bruciori di stomaco, gonfiore addominale e gas. Lo zucchero ei carboidrati possono anche promuovere la crescita di microrganismi malsani nell'intestino, portando alla crescita sovraesplorata di Candida e SIBO (Small Overbrowth Intestinal Bacterial). Per tutte queste ragioni, spesso mettiamo i nostri pazienti su una dieta priva di grano e senza zucchero.

    Abbiamo bisogno di carboidrati per l'energia?

    Sono sicuro che l'hai sentito prima. Le pubblicità televisive per i cereali da colazione lavorano sodo per provare e convincerti che le cose cattive accadranno alla tua salute se non consumate abbastanza carboidrati. La maggior parte dei dietisti desidera rafforzare quanto sia importante mangiare "cereali integrali sani" ogni giorno; Preferibilmente ad ogni pasto. I grani sono lontani dalla salute della persona media. A prescindere dal fatto che i cereali vengono digeriti in zucchero, le vitamine ei minerali in esse sono molto poco assorbiti. La maggior parte dei granuli sono abbastanza alti nei fitati, che sono composti che si legano con i minerali e inibiscono il loro assorbimento nel vostro corpo. Le carenze di ferro, di calcio e di magnesio sono molto comuni nelle persone che consumano molti chicchi.

    Molti atleti di resistenza sono passati a una dieta a basso contenuto di carboidrati.

    C'è stato un articolo molto interessante recentemente sul sito web Men's Journal chiamato "Ultime conversioni di Paleo". È possibile leggere questo interessante articolo qui.

    Negli ultimi tempi ci sono stati diversi atleti di resistenza che hanno passato dalla loro precedente pasta e cereali ricchi di alimenti carb di alta a una dieta che è molto più alta in grassi e proteine. Una dieta paleo è un tipo di dieta a basso contenuto di carboidrati dove vengono esclusi i cereali, lo zucchero, i legumi ei prodotti lattiero-caseari.

    Ci è sempre stato detto che non avremo abbastanza energia per funzionare e per ottenere la giornata se non consumiamo cibi ricchi di carboidrati ogni giorno; Ma non è interessante come i ciclisti a lunga percorrenza oi corridori di ultra maratone possano in qualche modo funzionare senza carboidrati e ottenere prestazioni migliori rispetto a quando li consumavano?

    Tradizionalmente gli atleti hanno detto che devono "caricare il carburante" - fondamentalmente devono accumulare alti livelli di glicogeno (immagazzinato glucosio) nel fegato e nei muscoli per alimentarli attraverso i loro eventi atletici. Il problema è che gli esseri umani hanno una capacità molto limitata di memorizzare il loro glucosio nel fegato e nei muscoli. Pertanto gli atleti che competono in eventi di resistenza che durano più di due ore rapidamente esauriscono il glucosio e poi devono ingerire gel e liquidi per fornire glucosio aggiuntivo.

    Sembra ironico che una persona esaurisca di combustibile e richiede glucosio aggiuntivo quando il loro grasso corporeo potrebbe fornire carburante infinito. Anche un atleta d'elite con l'8% di grasso corporeo ha abbastanza grasso sul loro corpo per alimentarli attraverso un evento di resistenza. La maggior parte di noi non è atleti, quindi abbiamo sicuramente un sacco di grasso da risparmiare.

    Il problema è che se sei un "bruciatore di zucchero" non puoi accedere al grasso corporeo memorizzato. Questo è indipendentemente dal fatto che si sta esercitando o sedentario. Le persone che consumano regolarmente alimenti ricchi di carboidrati hanno addestrato i loro corpi (e sistemi enzimatici) principalmente a gestire glucosio. Mentre le persone che sono state a basso contenuto di carboidrati che mangiano un piano per un po 'di tempo passano in brucia grassi e noi li riferiscono a loro come un "bruciatore di grasso". Penso che probabilmente ti piacerebbe essere un bruciatore di grasso.

    Sembra strano che le persone in sovrappeso con elevati livelli di insulina nel sangue (a causa del consumo di carboidrati) possono avere troppo grasso sul loro corpo, ma si sentono affamati, stanchi, deboli o irritabili se non mangiano poche ore. Non dovrebbero solo essere in grado di scavare nelle loro riserve di grasso per il carburante? È un po 'come un enorme cisterna di benzina che esce dal carburante sull'autostrada. Il suo contenuto è pieno di carburante, ma non può accedere a quel combustibile.

    Ci vogliono diverse settimane per la maggior parte delle persone per passare alla modalità di bruciatura del grasso. Le persone in genere perdono peso molto rapidamente su una dieta a basso contenuto di carboidrati, ma gran parte della perdita di peso iniziale è fluida. (L'insulina favorisce la ritenzione del fluido e del sodio, in modo da renderti impressionante e gonfiore e può promuovere l'alta pressione sanguigna). Prende solitamente un paio di settimane prima che il tuo corpo inizia a bruciare quantità significative di grasso.

    /segue....
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    ...
    Le mie raccomandazioni per diventare un bruciatore di grasso migliore:

    Ridurre la quantità di carboidrati da mangiare, aumentando l'assunzione di proteine ​​e grassi buoni. Ci sono linee guida dietetiche e ricette squisite nei miei libri " Non può perdere peso? Sbloccare i segreti che ti tengono grassi "," Diabete tipo 2: puoi invertire "e" Fegato grasso: puoi invertire ".

    Proteine ​​e grassi buoni ti aiutano a sentirsi piena e soddisfatta, rendendo più facile per voi stare con un sano piano di mangiare a lungo termine. Non dovresti sentirti stanco, debole o affamato su una dieta a basso contenuto di carboidrati. Se lo fai, significa che non lo segui correttamente.

    Buone fonti di proteine ​​comprendono i frutti di mare, il pollame, le uova e la carne (preferibilmente pascolate o erbe alimentate). Un'altra eccellente fonte di proteine ​​è il siero di latte. Il siero è derivati ​​dal latte di vacca, ma non è la componente allergizzante del latte, quindi la maggior parte delle persone con una intolleranza ai latticini può consumarla. Gli aminoacidi nel siero sono facilmente digeriti e forniscono carburante per i muscoli. Raccomando calorosamente la polvere di proteine ​​del siero di latte ai miei pazienti come un'idea di colazione rapida, deliziosa e di riempimento. Suggerisco l'aggiunta di alcuni frutti, semi di chia e olio di cocco al fine di dare una consistenza cremosa e rendere il smoothie più riempimento.

    È importante ottenere il livello di insulina nel sangue, perché l'elevata insulina inibisce il processo di bruciatura del grasso. Mangiare meno carboidrati e fare qualche esercizio fisico sono entrambe buone strategie per abbassare l'insulina. Se avete bisogno di aiuto aggiuntivo, ci sono alcune erbe e nutrienti che sono molto efficaci per abbassare l'insulina. Essi includono gymnema, melone amaro e cromo. Questi sono combinati in capsule di Glicemic Balance .

    Ottenere un sufficiente sonno di buona qualità è fondamentale. Alcuni ricercatori sostengono che il sonno è ancora più importante per la perdita di peso rispetto all'esercizio fisico. La privazione del sonno aumenta i livelli ematici di ormoni della fame e può anche creare resistenza all'insulina (sindrome X) in alcuni individui se prolungata. Molte persone ritengono che il magnesio sia molto utile per il sonno. Ci sono anche molte idee nel mio libro " Stanco di non dormire? ”

    Bruciare il grasso corporeo in eccesso può essere una grande sfida.

    Speriamo che questo articolo ti abbia fornito alcune informazioni utili.
  • bimba1001
    bimba1001 Post: 3 Member
    @AlexandraCarlyle grazie per l'informazione☺
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    @bimba1001, mi e stato tolto un commento, che ho scritto prima di questi due commenti sopra. Pare che stia aspettando permesso da i Moderatori. Non so perche. Avevo solamente risposto in grande dettaglio alle domande che mi ha messo leledipaola. Percio, o mi ha segnalato lui o c'e una tendenza di censurare, ma finché qualcheduno mi rivela il perche, anche queste ipotesi devono rimanere....ipotesi!

    Posso fornirti il contenuto tolto per messaggio privato, se vuoi, ma in ogni caso, il mio pensiero, dopo parecchia esperienza personale, e di seguire le tue proprie ricerche e indagini. E non stancarti o fermarti mai di essere curiosa.

    Fammi sapere se vuoi comunicazione privata.
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > @bimba1001, mi e stato tolto un commento, che ho scritto prima di questi due commenti sopra. Pare che stia aspettando permesso da i Moderatori. Non so perche. Avevo solamente risposto in grande dettaglio alle domande che mi ha messo leledipaola. Percio, o mi ha segnalato lui o c'e una tendenza di censurare, ma finché qualcheduno mi rivela il perche, anche queste ipotesi devono rimanere....ipotesi!
    >
    > Posso fornirti il contenuto tolto per messaggio privato, se vuoi, ma in ogni caso, il mio pensiero, dopo parecchia esperienza personale, e di seguire le tue proprie ricerche e indagini. E non stancarti o fermarti mai di essere curiosa.
    >
    > Fammi sapere se vuoi comunicazione privata.

    Segnalato io? E perché mai dovrei segnalarti? Solo perché hai un opinione diversa dalla mia? Assolutamente no. Io ritengo che di queste cose qui ne ho lette a palate e nessuna di queste é esatta NESSUNA. Va a leggere a cosa serve l insulina e ricorda il corpo non trasforma i carboidrati in zucchero i carboidrati SONO zuccheri e a seconda della loro semplicità ( ovvero la capacità con cui attraverseranno le pareti dell' intestino come singole molecole) la glicemia si alzerà più rapidamente o più lentamente. É logico che il corpo li scompone in singole molecole di glucosio altrimenti non potrebbero attraversare le pareti dell' intestino ma se sono semplici la glicemia si alzerà molto velocemente ma se sono complessi il corpo impiegherà del tempo per scomporli e questo comporterà un rilascio lento di zuccheri e l insulina salirà lentamente. Pane e pasta non sono affatto la stessa cosa : il pane proviene da farine raffinate perciò ad alto indice glicemico perché il frumento essendo raffinato perde le fibre, mentre la pasta é fatta di semola di grano duro perciò é a basso indice glicemico. Se non si sanno queste cose come si pretende di consigliare una persona? Sai qual è la differenza tra lavoro anaerobico e lavoro aerobico? Hai postato un articolo che parla di come gli sportivi bruciano gli zuccheri ma non il grasso e questo perché abbiamo abituato il nostro organismo ai carboidrati. Ma ti rendi conto di che panzana ènorme sia questa? La differenza di cosa bruciano dipende dal tipo di allenamento se in presenza o meno di ossigeno e se i ciclisti devono rifornirsi di carboidrati c è un motivo ben preciso ed è perché il corpo in assenza di glicogeno nei muscoli e nel fegato deve sintetizzare le sue stesse proteine per ottenere gli amminoacidi che servono per produrre energia e questo si tradurrebbe in affaticamento rilascio di cortisolo e calo di GH ovvero l ormone della crescita e per chi fa ciclismo questo non può accadere . Perciò non accostare la tua dieta agli sportivi perché é un binomio impossibile
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    É se proprio vogliamo fare nomi vai a vederti i video su Youtube del dottor Franco Berrino PRIMARIO del reparto di epidemiologia e prevenzione TUMORI di Milano
    Prenditi non 5 minuti ma una serata intera e ascolta un esperto
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    un esperto unico confronto a tutti quelli che ti ho dato io....?

    Magari....

    Quello che non ti rendi conto e che ormai ho 60 anni, con due figliole adulte. Sono pure nonna.
    Ho vissuto dieta dopo dieta bilanciando i carboidrati nel preciso modo che hai raccomandato tu. Senza alcun successo prolungato o permanente.
    Ora ho scoperto che tutto cio che pensavo di sapere, non e per niente accurato.

    Quello che ho imparato durante gli ultimi mesi mi ha completamente capovolto idee fuori data, e ha trasformato ossia la mia vita e salute, quanto quella di mio marito. Lui, una decina di anni prendendo medicine con degli effetti collaterali talmente dannosi... ora tutti abbandonati, senza uso o effetto.
    Io, snella, di buona salute, pelle eccellente, forma di lungo fa.... senza un minuto di esercizio aerobico o faticoso.

    Tu pensi veramente dunque, che mi metterei in dietro-marcia....?

    Figuriamoci.
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > un esperto unico confronto a tutti quelli che ti ho dato io....?
    >
    > Magari....
    >
    > Quello che non ti rendi conto e che ormai ho 60 anni, con due figliole adulte. Sono pure nonna.
    > Ho vissuto dieta dopo dieta bilanciando i carboidrati nel preciso modo che hai raccomandato tu. Senza alcun successo prolungato o permanente.
    > Ora ho scoperto che tutto cio che pensavo di sapere, non e per niente accurato.
    >
    > Quello che ho imparato durante gli ultimi mesi mi ha completamente capovolto idee fuori data, e ha trasformato ossia la mia vita e salute, quanto quella di mio marito. Lui, una decina di anni prendendo medicine con degli effetti collaterali talmente dannosi... ora tutti abbandonati, senza uso o effetto.
    > Io, snella, di buona salute, pelle eccellente, forma di lungo fa.... senza un minuto di esercizio aerobico o faticoso.
    >
    > Tu pensi veramente dunque, che mi metterei in dietro-marcia....?
    >
    > Figuriamoci.

    Un unico esperto? La sola differenza che c é tra me e lei Signora sta nel fatto che io so quello che scrivo e in tutti i post ho cercato di scrivere in maniera più tecnica possibile per spiegarle l assurdità delle sue ricerche. I suoi post oltre ad essere poco tecnici sono anche troppo generici poiché non spiegano in alcun modo i meccanismi metabolici che sono alla base di quelle affermazioni. Non credo ci sia bisogno di stare qui a mandare link di esperti perché tutto il mondo conosce la proprietà della dieta mediterranea, perciò dovrei star qui a postare tutti i link del web, quindi facciamo una bella gara a chi posta più link? Lei potrà anche avere 60 anni aver 18.figli e 56 nipoti essere sopravvissuta a 4 matrimoni ma questo non la rende più esperta o matura. Io ho 30 anni padre di 3 figli ho studiato e sto studiando nutrizione e nutrizione sportiva, istruttore di fitness e body building e se permette io HO studiato per potermi permettere di dire certe cose. Lei cosa ha fatto? Ha letto qua e là per il web qualche sito fuorviante che dice che si può guarire dal diabete di tipo 2 ( cosa assolutamente inesatta perché si possono abbassare i livelli glicemia in modo ottimo con un alimentazione specifica certo non quella che dice lei l, ma non si sconfigge la malattia) e viene qui in questo forum a raccontare le sue vicende e di come con questo assurdo regime alimentare stia bene. Quindi se lei fuma per 40 anni senza mai fare un colpo di tosse verrà a dire che fumare fa bene? Allora visto che ci tiene adesso le posterò dei link ad articoli TECNICI che spiegano davvero il funzionamento del nostro organismo e del nostro metabolismo sperando che gli utenti del forum aprano gli occhi su cosa significa alimentarsi bene.
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://m.my-personaltrainer.it/alimentazione/carboidrati-attivita-aerobica.html&ved=0ahUKEwi29JXd5OnTAhVFExoKHWMJBnEQFggoMAE&usg=AFQjCNGcsSbfCu9YJpp5VuMfkPP8GRv0cw&sig2=w5DitKC3KDJ2lX8oRfW7Og




    Con questa carrellata di articoli seri spero di aver concluso questa faccenda durata troppo per i miei gusti e per la quale la invito ad evitare i consigli specie se non si posseggono le conoscenze giuste per poterlo fare
  • dianamaya2006
    dianamaya2006 Post: 1 Member
    modificato maggio 2017
    Ciao a tutti! Ho iniziato questo percorso da più o meno 2 mese e mi trovo benissimo! Adesso mangio più sano e sempre con più attenzione a ciò che consumo. Ho imparato ad rispettare mio corpo e adesso ho cominciato pure ad fare esercizio fisico. Ringrazio a una persona che mi a consigliato questa applicazione. Ero in ansia e pure in depressione ma questa applicazione ed uscire fuori dal gucio facendo esercizio fisico e stato un bel inizio e una terapia . Lo consiglio a chiunque abbia voglia di fare felice il tuo corpo e la sua mente !
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    leledipaola ha scritto: »
    Con questa carrellata di articoli seri spero di aver concluso questa faccenda durata troppo per i miei gusti e per la quale la invito ad evitare i consigli specie se non si posseggono le conoscenze giuste per poterlo fare

    Continuerò quanto continuerai.
    Se smetti tu, smetto anch'io.

    D'accordo?

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > leledipaola ha scritto: »
    >
    > Con questa carrellata di articoli seri spero di aver concluso questa faccenda durata troppo per i miei gusti e per la quale la invito ad evitare i consigli specie se non si posseggono le conoscenze giuste per poterlo fare
    >
    >
    >
    >
    > Continuerò quanto continuerai.
    > Se smetti tu, smetto anch'io.
    >
    > D'accordo?

    In un forum come questo che tratta di nutrizione e sport lei viene a dire che si può stare bene e in salute senza fare un minuto di sport? Mi sembra Wanna marchi guardi, mi sembra di stare a media shopping dopo ti vendono il dima pant che ti fa dimagrire 7 kili in 7 giorni. Ma per cortesia... Io non posso smettere perché certe cose vanno sottolineate sempre. Il segreto di un ottima salute sono: DIETA MEDITERRANEA E SPORT. Tutto il resto è aria fritta
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Se veramente vuoi avere ragione, te la do.
    E una cosa maschile, volere l'ultima parola.
    Anche se ti sbagli.... ;)
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Ho raggiunto il mio peso desiderato di 112kg dal 27 Marzo fino ad oggi. quasi precisamente due mesi.

    Ho perso 24kg. Senza alcuni carboidrati, ne esercizio.

    Grazie. ;)