Cosa mangiare alla mattina??
Commenti
-
Avere un'alimentazione bilanciata, variata e correta non significa per forza fare colazione appena svegli.... facciamocene una ragione. Se una pratica va bene nel 80% dei casi non significa che debba essere corretta anche nel restante 20%.
Un po' come dire che il farro, il kamut ( che é solo un marchio), il frumento e l' orzo integrali fanno benne e devono essere mangiati perche uno studio dice che.... peccato che ai celiaci faccia male indipendentemente che siano integrali o meno.
Possiamo dire che fare una buona colazione non fa male ed é consigliato a tutti coloro che appena svegli riescono a mangiare...agli altri si consiglia di mangiare equilibrato, variato e sano ad ogni pasto, poi se sono 3 o 8... beh basta non eccedere nelle calorie e bilanciare sia i cibi sia l'attività fisica.2 -
Buonasera a tutti, ho bisogno di un’info, qualcuno saprebbe dirmi dove poter acquistare una classica farina d’avena per pancake?
L’ho cercata già in 3 supermercati e non la trovo mai, non so forse sbaglio reparto ma non credo.
Non voglio credere che tutti in città sono a ruba di farina d’avena.0 -
> @congrats2017 ha detto:
> Buonasera a tutti, ho bisogno di un’info, qualcuno saprebbe dirmi dove poter acquistare una classica farina d’avena per pancake?
> L’ho cercata già in 3 supermercati e non la trovo mai, non so forse sbaglio reparto ma non credo.
> Non voglio credere che tutti in città sono a ruba di farina d’avena.
Dalle mie parti, l'ho trovata solo da Natura Si (poi, non più ricomprata perché non mi piace il sapore, ma questo va a gusto personale).
Comunque so che in molti comprano i fiocchi d'avena al naturale (tipo quelli per la colazione che trovi anche alla Coop) e poi li frullano sino a farli diventare farina.
Oppure ancora, si trova anche tramite vendita on line.0 -
Grazie 👍 proverò> @aliaskirara ha detto:
> > @congrats2017 ha detto:
> > Buonasera a tutti, ho bisogno di un’info, qualcuno saprebbe dirmi dove poter acquistare una classica farina d’avena per pancake?
> > L’ho cercata già in 3 supermercati e non la trovo mai, non so forse sbaglio reparto ma non credo.
> > Non voglio credere che tutti in città sono a ruba di farina d’avena.
>
> Dalle mie parti, l'ho trovata solo da Natura Si (poi, non più ricomprata perché non mi piace il sapore, ma questo va a gusto personale).
> Comunque so che in molti comprano i fiocchi d'avena al naturale (tipo quelli per la colazione che trovi anche alla Coop) e poi li frullano sino a farli diventare farina.
> Oppure ancora, si trova anche tramite vendita on line.
>0 -
Cerca se da voi c'è il Conad . Marca Sarchio Farina di Avena Integrale in confezione da 350 gr . Io uso solo per i pancake e i biscotti che rigorosamente faccio in casa .
Io ho provato con il BIMBY a fare la farina con i fiocchi d'avena e lascia perdere .....0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal