Sedicenti Personal trainer ennesima conferma!!!
Commenti
-
> @RogertheKing ha detto:
> > @mattiamauro1 ha detto:
> > Se sei in definizione costante oltre a questo risultato non vai consiglio di alzare i carboidrati di 200 grammi a pasto
>
> Infatti tempo fa feci una BIA e risultai 7,6% ....neppure questa ritengo veritiera eh ma dal 7,6% a 16% almeno na via di mezzo 🤣
> Comunque si pieno di cialtroni mi sono sempre arrangiato e continuerò così .
> Mi piaccio così ma vorrei aumentare 2/3 kili come scrissi in altri post tempo fa ma faccio davvero fatica già a queste calorie mangio in continuazione forse dovrei aumentare i grassi più che i carbo qualcuno mi ha suggerito così dato che non metto su un ca.....!!!!!☺️
Dovresti fare un progresso per sbloccare il metabolismo se mangi 100 grammi di riso aumentarli a 130 e così con tutto il resto vedrai che mi ringrazierai ....e 3000 Milà calorie sono tante per un fisico asciutto sicuro che riesci a mangiare 3000 pulite in 5 pasti?0 -
Ok capito ... grazie @mattiamauro1 ...0
-
Grazie @Greggus13 non molliamo 😊👍🏻1
-
No si molla mai ....ma da quando mi sono rotto ora ricominciare è dura hahahaha0
-
> @mattiamauro1 ha detto:
> No si molla mai ....ma da quando mi sono rotto ora ricominciare è dura hahahaha
Forza e coraggio siamo con te 💪🏻💪🏻💪🏻😊0 -
> @mattiamauro1 ha detto:
> > @RogertheKing ha detto:
> > > @mattiamauro1 ha detto:
> > > Se sei in definizione costante oltre a questo risultato non vai consiglio di alzare i carboidrati di 200 grammi a pasto
> >
> > Infatti tempo fa feci una BIA e risultai 7,6% ....neppure questa ritengo veritiera eh ma dal 7,6% a 16% almeno na via di mezzo 🤣
> > Comunque si pieno di cialtroni mi sono sempre arrangiato e continuerò così .
> > Mi piaccio così ma vorrei aumentare 2/3 kili come scrissi in altri post tempo fa ma faccio davvero fatica già a queste calorie mangio in continuazione forse dovrei aumentare i grassi più che i carbo qualcuno mi ha suggerito così dato che non metto su un ca.....!!!!!☺️
>
> Dovresti fare un progresso per sbloccare il metabolismo se mangi 100 grammi di riso aumentarli a 130 e così con tutto il resto vedrai che mi ringrazierai ....e 3000 Milà calorie sono tante per un fisico asciutto sicuro che riesci a mangiare 3000 pulite in 5 pasti?
Certo che riesco guarda il mio diario lo pubblico spesso riesco ma appunto è tanta roba!!!!
Il fisico asciutto l’ho sempre avuto anche dai 20/30 anni quando giocavo a calcio avevo 6/7 kili in meno ma la qualità uguale e mangiavo alla cazzo proprio.
Quindi dovrei imbottirmi di cibo x crescere ma sinceramente oltre a questo livello non mi va di andare gli 80 kg resteranno un miraggio o forse quando metterò su un po’ di pancetta tra qualche annetto 😅0 -
> > @mattiamauro1 ha detto:
> > > @RogertheKing ha detto:
> > > > @mattiamauro1 ha detto:
> > > > Se sei in definizione costante oltre a questo risultato non vai consiglio di alzare i carboidrati di 200 grammi a pasto
> > >
> > > Infatti tempo fa feci una BIA e risultai 7,6% ....neppure questa ritengo veritiera eh ma dal 7,6% a 16% almeno na via di mezzo 🤣
> > > Comunque si pieno di cialtroni mi sono sempre arrangiato e continuerò così .
> > > Mi piaccio così ma vorrei aumentare 2/3 kili come scrissi in altri post tempo fa ma faccio davvero fatica già a queste calorie mangio in continuazione forse dovrei aumentare i grassi più che i carbo qualcuno mi ha suggerito così dato che non metto su un ca.....!!!!!☺️
> >
> > Dovresti fare un progresso per sbloccare il metabolismo se mangi 100 grammi di riso aumentarli a 130 e così con tutto il resto vedrai che mi ringrazierai ....e 3000 Milà calorie sono tante per un fisico asciutto sicuro che riesci a mangiare 3000 pulite in 5 pasti?
>
> Certo che riesco guarda il mio diario lo pubblico spesso riesco ma appunto è tanta roba!!!!
> Il fisico asciutto l’ho sempre avuto anche dai 20/30 anni quando giocavo a calcio avevo 6/7 kili in meno ma la qualità uguale e mangiavo alla cazzo proprio.
> Quindi dovrei imbottirmi di cibo x crescere ma sinceramente oltre a questo livello non mi va di andare gli 80 kg resteranno un miraggio o forse quando metterò su un po’ di pancetta tra qualche annetto 😅
Hahaha certo certo caro è solo una questione di come vuoi modellare il tuo fisico ! L' importante è stare bene con se stessi il resto non conta😁1 -
Per quanto riguarda la % di grasso DICONO che Dorian Yates si aggirasse sul 3-4% in gara e con quella percentuale consumò i cuscinetti adiposi sotto i talloni, non riuscendo a camminare bene e con un sacco di dolore, (lo uso come metro di paragone) quindi secondo me, 7% di bodyfat é da escludersi.
Un 16% di bodyfat, se pesi 76kg equivarrebbe a 12 kg malcontati, tieni conto che in questi 12 kg ci metti TUTTO il grasso ESSENZIALE, ossia quello che protegge gli organi interni, quello che ammortizza, quello che viene usato per la produzione di ormoni e più il grasso sottocutaneo che volenti o nolenti, senza utilizzo di steroidi c'é e ci sarà sempre e per forza.
Quindi secondo me 16% ci sta eccome, tralasciando le cazzate su internet, 16% é poco, davvero poco, anche se ci abituano a sentire o meglio leggere di 10%, 12% abbinati a fisici non così tirati.0 -
> @runlionrun ha detto:
> Per quanto riguarda la % di grasso DICONO che Dorian Yates si aggirasse sul 3-4% in gara e con quella percentuale consumò i cuscinetti adiposi sotto i talloni, non riuscendo a camminare bene e con un sacco di dolore, (lo uso come metro di paragone) quindi secondo me, 7% di bodyfat é da escludersi.
> Un 16% di bodyfat, se pesi 76kg equivarrebbe a 12 kg malcontati, tieni conto che in questi 12 kg ci metti TUTTO il grasso ESSENZIALE, ossia quello che protegge gli organi interni, quello che ammortizza, quello che viene usato per la produzione di ormoni e più il grasso sottocutaneo che volenti o nolenti, senza utilizzo di steroidi c'é e ci sarà sempre e per forza.
> Quindi secondo me 16% ci sta eccome, tralasciando le cazzate su internet, 16% é poco, davvero poco, anche se ci abituano a sentire o meglio leggere di 10%, 12% abbinati a fisici non così tirati.
Ok ci sta il tuo discorso ...quindi se io sono il 16 devo dedurre che tutte le altre persone che vedo sono sopra il 20 anche 25 e considerando che 16/17% in un uomo leggendo vari studi è considerato una persona normale che manco si allena sono tutti sovrappeso e io ho perso tempo. 🤣
Il numerino non mi interessa sinceramente era solo curiosità la mia ma non sono d’accordo con te stavolta 😉0 -
>
> Ok ci sta il tuo discorso ...quindi se io sono il 16 devo dedurre che tutte le altre persone che vedo sono sopra il 20 anche 25 e considerando che 16/17% in un uomo leggendo vari studi è considerato una persona normale che manco si allena sono tutti sovrappeso e io ho perso tempo. 🤣
> Il numerino non mi interessa sinceramente era solo curiosità la mia ma non sono d’accordo con te stavolta 😉
Non volevo mica convincerti😂
Semplicemente, considerando quanto grasso c'é nel corpo umano e cosa bisogna fare per arrivare a non averne quasi (leggi droghe) secondo me un 16% é mooolto più veritiero di un 7, poi ovvio é solo un indicazione, di certo questo é stato più onesto0 -
> @runlionrun ha detto:
> > @RogertheKing ha detto:
>
> >
> > Ok ci sta il tuo discorso ...quindi se io sono il 16 devo dedurre che tutte le altre persone che vedo sono sopra il 20 anche 25 e considerando che 16/17% in un uomo leggendo vari studi è considerato una persona normale che manco si allena sono tutti sovrappeso e io ho perso tempo. 🤣
> > Il numerino non mi interessa sinceramente era solo curiosità la mia ma non sono d’accordo con te stavolta 😉
>
> Non volevo mica convincerti😂
> Semplicemente, considerando quanto grasso c'é nel corpo umano e cosa bisogna fare per arrivare a non averne quasi (leggi droghe) secondo me un 16% é mooolto più veritiero di un 7, poi ovvio é solo un indicazione, di certo questo é stato più onesto
>
Non ritegno veritiero nel il 7 ne il 16 come ho detto ma se fosse come dici tu il 99% delle persone che vedo secondo il tuo discorso sono in sovrappeso se non obese di 1grado cosa che mi sembra alquanto improbabile dato che 16 è considerato una persona normale ripeto che manco si allena, tu hai visto delle mie foto e non trovo molti natural con una definizione simile alla mia forse dalle mie parti sono tutti sovrappeso oppure vanno riviste tutte le tabelle che ci sono in giro stando a ciò che dici tutto qua.✌🏻0 -
Secondo me 17-16% è totalmente fuori scala..più credibile che sia intorno ad un 9 % di bf.. oppure per essere spicci io direi tirato e bona😂 senza stare aggrappati ad un numero,nella pratica è il risultato che conta1
-
> @avolo909 ha detto:
> Secondo me 17-16% è totalmente fuori scala..più credibile che sia intorno ad un 9 % di bf.. oppure per essere spicci io direi tirato e bona😂 senza stare aggrappati ad un numero,nella pratica è il risultato che conta
“Tirato e bona “ 🤣🤣🤣🤣🤣sono d’accordo con te come sai @avolo9090
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi