Verdure
Commenti
-
0
-
> @runlionrun ha detto:
> > @casapangea ha detto:
>
> > Se fai il bravo te la dò
>
> Me lo dite sempre, però poi... 😠
> 😁😁😁😁
Impegnati di più....0 -
Ciao a tutti mi chiamo Alberto e ho iniziato da poco con MyfitnessPal ed ho già qualche risultato positivo. Le discussioni sono interessanti e pertinenti e volevo sapere se qualcuno mi sa dare un'opinione su come posso integrare anche un traker da polso e una bilancia impedenziometrica ... il mio pensiero era quello di acquistarli a se stanti, cioè non necessariamente comunicanti con l'app di MFP. Con il traker riuscirei a inserire io i dati manualmente ovvero le calorie bruciate in base al tipo di esercizio, mentre con la bilancia riuscirei a valutare altri dati di massa corporea (IMC, ecc) così da ottenere un'indicazione su come alimentarmi e monitorare il tutto. Chiaramente il discorso è un po più ampio, ma l'ho sintetizzato per ora.
Grazie.0 -
> @Albytao ha detto:
> Ciao a tutti mi chiamo Alberto ...
La bilancia impedenziometrica é un giocattolino poco attendibile.
Io la uso da dicembre. Mi serve come costante stimolo e in quel senso é utile.
Riporto tutto in excel, faccio grafici e proiezioni.. Ma in realtá il risultato vero lo vedo allo specchio.
Spalle e petto migliorano, i kg totali scendono, va bene! (dovevo perdere molti kg)
Se devi calcolare i macro su base massa magra meglio misurarti e mettere i dati nell'app "peso ideale". é più completa di mfp e ti fa una stima più veritiera (e severa) rispetto all'impedenziometrica domestica..ah e ti calcola l'imc0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal