Prepararsi a Pasqua- Pagina 2 — Italian

Prepararsi a Pasqua

Opzioni
2»

Commenti

  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Opzioni
    casapangea ha scritto: »
    Ditemi che gli 11-12 min/km li fa in montagna con pendenze almeno del 30%, perché altrimenti io la considero una passeggiata shopping senza nessun beneficio .... ragazzi quando si dice camminare s'intende walking nordico come minimo, altrimenti tocca far diventare lo shopping sport olimpico e non mi pare il caso!!
    Si brucia di più con un ora a ballare latino americano che non a camminare a sta maniera. Cerchiamo d'impegnarci un poco seriamente nell'attività fisica evitando di prenderci in giro.
    Scusate la mia franchezza, ma non si può fare una passeggiatina blanda convincendosi che sia seria, e pretendere che questa bruci, per favore, lo so io e lo sapete anche voi che non funziona cosi!!
    Io 11-12 min al km li faccio in quota su percorsi da almeno 20 km con dislivello minimo di 1800 m e con zaino da 15 kg in spalla.

    si ma calma eh! si, faccio nordik walking, si faccio trekking in montagna ma con zaino leggero. per chi ha problemi a ginocchia e schiena, la camminata non e' blanda. Comunque non c'è bisogno di aggredire le persone, non sono tutte superman come voi.