Perdita peso e palestra — Italian
Attualmente stai visualizzando le bacheche in:

Perdita peso e palestra

Ciao sono con mfp dal 1 settembre...pesavo 76 kg. ho perso 2.3kg per ora....faccio palestra tre volte a settimana ... tonificazionr soprattutto...e gli altri giorni vado a camminare....la terza settimana invece di perdere peso avevo aumentato di 1.2....ma poi li ho persi e in media perdevo circa mezzo kg a settimana....ma adesso sono ferma da dieci giorni.....devo perdere altri 5 kg..... è normale?? Oppure sbaglio qualcosa??...anche le mie misure sono rimaste uguali in questi dieci giorni.....grazie

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.

Commenti

• matysab Post: 87 Member
    Ciao! Praticamente tu hai perso peso per un mese (tranne quei 1.2 kg in più, dovuti probabilmente a accumulo liquidi o pasto particolarmente glucidico e salato il giorno prima). A quante kcal stai? Monitori tutto? Hai per caso ridotto l'attività fisica in questi ultimi 10 giorni o fatto diversi "sgarri"... magari abbondanti? In palestra fai sala pesi o attività aerobica? Difficile che in un solo mese tu abbia già raggiunto uno "stallo metabolico"... a meno che tu non stia veramente bassissima in calorie.
  • prettyely2349 Post: 2 Member
    Monitoro tutto...sto a 1730 cal..calcolate da Mfp...allinizio.cerco di perdere mezzo kg a settimana...in palestra faccio sala pesi...con tre schede diverse....a metà faccio 10 minuti di tapis roulant e alla fine altri 15.... gli altri giorni cammino ...sinceramente ho sgarrato il sabato sera a cena.... dimenticavo ho 49 anni...🤗
  • matysab Post: 87 Member
    Io direi di provare ad aspettare ancora una settimana e vedere come va... prova a mantenere quel livello calorico e continua a fare la solita attività fisica. Può anche essere che tu stia andando incontro a una ricomposizione corporea (incremento massa magra e riduzione di grasso), avendo iniziato da poco tempo l'allenamento palestra... ma resta comunque strano che tu non abbia perso peso in questi 10 giorni.

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.