Percorso per dimagrire — Italian

Percorso per dimagrire

Opzioni
marlenel77
marlenel77 Post: 60 Member
Ciao,
come vi siete organizzati per perdere questi 20 e passa chili?
Siete all'inizio del vostro percorso?

Commenti

  • TeresaHSH2322
    TeresaHSH2322 Post: 8 Member
    Opzioni
    buonasera
    si inizio lunedì :)
  • badraouimamine8113
    Opzioni
    ho iniziato oggi ho 26 kg da perdere, ma non voglio fare la fame per farlo, mangero equilibrato e sano e perdero con calma.
  • erresse2018
    erresse2018 Post: 3 Member
    Opzioni
    Eccomi! Ricomincio oggi. 😔 +22kg
    Cerco supporto e consigli.
    Tipo, che percentuali dei macro avete impostato?
  • cinziamart
    cinziamart Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao, io mi sono collegata oggi a questo gruppo, nella speranza di trovare un po' di supporto e qualche consiglio da chi ha già ottenuto qualche risultato. Devo perdere 30 kg., ho 57 anni, sono in menopausa, ipotiroidismo di hashimoto e allergia al nichel che mi limitano nella scelta degli alimenti, ho provato diete di ogni tipo, nessun risultato, appena non funzionano mollo tutto e ingrasso più di prima, tutti che mi dicono che devo trovare le motivazioni dentro di me, che devo guardarmi allo specchio e decidere che voglio pensare al mio bene, alla mia salute, io mi guardo e mi faccio schifo e sono sempre più depressa e più il tempo passa e più mi sento peggio, qualcuno ha vissuto una situazione come la mia ed ha qualche consiglio che possa essere di aiuto?
  • fabiotinelli5168
    fabiotinelli5168 Post: 2 Member
    Opzioni
    Sono partito con 117 kg a febbraio, con un piano alimentare molto molto lento, poi da metà maggio sono passato grazie al un medico della sanità pubblica ad una dieta VLKCD ora peso 101, il mio obiettivo è per il primo settembre arrivare a 95 o meno.