ciao ciao
consuelo971
in Presentati
Ciao a tutti! mi chiamo Consuelo e ho 36 anni alta 167 cm peso 60,3 kg. so che più o meno in tutte le tabelle sono normopeso ma così non mi sento a mio agio. so che sto bene quando arrivo a pesare circa 53 kg. l'anno scorso avevo raggiunto la meta con la dieta dukan... purtroppo ho ripreso quasi tutti i kg persi in quanto ho smesso dieta e attività fisica. so che la dieta non deve essere restrittiva ma piuttosto uno stile di vita... ed è questo il problema.... lo stress, il lavoro e i mille impegni sono davvero vincolanti... per cui sfogo la mia voglia di trasgressione con il cibo....
Speriamo in bene...
buona dieta!!
Speriamo in bene...
buona dieta!!
0
Commenti
-
benvenuta!0
-
Ciao Consuelo,
io più o meno sono messa come te e ti capisco perchè risulterei normopeso però non mi vedo proprio al top..
in bocca al lupo e benvenuta!0 -
Ciao io 57.5 x 165 e anch'io mi sento meglio con 4 kg in meno ma tra lavoro figli etc etc e' dura avere un regime alimentare privo di tentazioni.....cmq questo sito mi sta aiutando ...ero 60 kg a natale e pian pianino sto perdendo!!! Io xò' viaggio con 1000 calorie ....attività' fisica 1 /2 volte alla virgin in piscina!!! Il mio problema e' anche tanta cellulite ....conoscete un buon prodotto ? Cosi già' che mi ungo la pelle magari riesco a mettermi a posto la coscienza ah ah sh cmq i prossimi tra 10gg sono 43!!!buona serataaaa0
-
Ciao e benvenuta!0
-
benvenuta0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico