7 minute workout — Italian

7 minute workout

Opzioni
ho scaricato l'app 7 minute workout e non avendo molto tempo spero mi torni utile...
Se la conoscete, sapete mediamente quante calorie si bruciano con questi esercizi?spero tante :laugh: :laugh:
grazie

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    7 minuti mi piacciono. Dove la trovo?
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    In 7 minuti di work out?

    MMmhh.. dire 20/30 calorie.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Se sono 7 minuti intensi, tipo running, arrivi anche a 50/60 calorie.. ma è difficile stabilirlo perchè va in funzione di molte variabili come la tua età e il tuo peso. L'ideale sarebbe fartele misurare da un cardiofrequenzimetro..
  • MarcoPre
    MarcoPre Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao Simo, anche io uso questo tipo di app ( 7 MWC).
    non so bene quante calorie ma io sudo veramente tanto.
    abbino ai al workout o corsa o pesi o esercizi con banda elastica.
    io penso + di 60 cal, forse un centinaio se fatto bene e intenso.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    se è tutta attività aerobica si arriva anche al centinaio (ma dipende dal peso).
    Ma praticamente... senza neanche riscaldamento :D
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    http://www.workout-italia.it/mini-workout-brun-150-calories-in-8-min/
    Io oggi ho fatto questo, promette di bruciare 150 kcal in 8 minuti, all'inizio ero scettica ma penso li valga se fai tutti gli esercizi spingendo al massimo. Se l'app ti propone workout tipo questo allora puoi benissimo stare sul centinaio, se sono esercizi più statici di sicuro meno!
  • lllallli
    lllallli Post: 40 Member
    Opzioni
    carino secondo me potrebbe funzionare!
    magari lo provo per integrare il lavoro con lo step, anche se faccia già gli esercizi con i pesi e le cavigliere anche se francamente io mi vedo sempre uguale:angry:
  • iTiz72
    Opzioni
    Ciao, io faccio spesso 7 minute workout modificando qualche esercizio con la swiss ball e ripetendolo per 3 volte, arrivo a consumare circa 200 cal come qui: http://connect.garmin.com/activity/554967930