Inserimento Attività sessuale — Italian

Inserimento Attività sessuale

Opzioni
Salve a tutti,
vorrei proporre l'inserimento dell'Attività sessuale nel database degli esercizi cardio visto che è un valido metodo per consumare calorie.

Grazie

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    In realtà io mi sono sempre chiesta se è una leggenda metropolitana o è davvero così importante il dispendio ai fini del dimagrimento... propendo più per la seconda...
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    @pier dove sei?
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    1) Salire sul letto: se ognuno dei partners sale sul letto da solo, il consumo calorico è di 2 calorie.
    2) Togliersi i vestiti: il consumo si aggira intorno alle 12 calorie.
    3) Coccole, baci e carezze per circa 20 minuti: 107 calorie circa per lui (pari a 300 ml di birra), circa 87 per la donna.
    4) Posizioni:
    10 minuti di intimità classica (posizione del missionario) corrisponde a 250 calorie (come un cono gelato)
    10 minuti di intimità dove la partner si siede sopra, comporta per la donna circa 300 calorie mentre per l’uomo 130 calorie
    10 minuti d’intimità in piedi fanno bruciare circa 600 calorie, quasi l’equivalente di una pizza margherita.
    5) Orgasmo: è il momento in cui c’è una maggiore attività aerobica e quindi anche il consumo di calorie può arrivare a 122 calorie.

    Fonte; sessuologo Marco Rossi
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    L'articolo dice pure che la maggior parte dei rapporti sessuali stanno sui 2 minuti. :-( povere donne ......


    A chi interessa :

    http://d.repubblica.it/amore-sesso/2014/02/03/news/dimagrire_con_il_sesso_calorie-1991104/
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Se il dispendio calorico fosse un buon modo per incentivare gli uomini a "impegnarsi" affinchè non duri pochi minuti, sarebbe una buona cosa per molte donne. E per il bene mondiale, se i loro nervi sono tranquilli
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Più che per il dispendio calorico gli uomini andrebbero incentivati a rispettare le donne sotto TUTTI i punti di vista, e l'ambito sessuale è uno in cui vedo più sessimo che in qualsiasi altro. (Che cacchio di frase mi è uscita), ad ogni modo la prossima vita voglio essere donna e se il mio partner non mi ha provocato almeno 3 orgasmi col petting col cavolo apro le gambe.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    La prossima volta, invece del completino intimo sexy allora indosserò un cardiofrequenzimetro!
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Eccomi Ranocchia.
    Mi offro volontario come cavia per la sperimentazione.
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    La prossima volta, invece del completino intimo sexy allora indosserò un cardiofrequenzimetro!
    Ahahaha sono contenta di non essere l'unica ad aver fatto questo pensiero perverso!! Bisognerà provare, tutta salute alla fin fine!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Però io scherzavo ahahahah
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Scusate, l'argomento è stato lasciato stare da un po' di tempo, ma io invece lo voglio riprendere...l'attività sessuale è attività "ginnastica" quindi avrà un dispendio..

    Quando avevo il diario alimentare sul sito di Aboca era inclusa tra le attività sportive, quindi....LA VOGLIO!
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Uffa, va bene, va bene. Adesso comincio a segnarla.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    ho trovato su infernet il dispendio calorico del sesso:

    Spogliarla
    con il suo consenso....12 calorie
    senza consenso......187 calorie

    toglierle il reggiseno
    con due mani..... 8 calorie
    con una mano.....12 calorie
    con i denti......85 calorie

    Mettere il preservativo
    con erezione......6 calorie
    senza erezione.....315 calorie

    Posizioni
    missionario.....12 calorie
    69 a terra .......87 calorie
    69 in piedi......169 calorie
    doggie style.... 326 calorie

    orgasmo
    reale....112
    simulato......315

    dopo orgasmo
    lungo abbraccio...12 calorie
    alzarsi subito.....36 calorie
    spiegarle perché ci si è alzati subito....816 calorie

    ottenere la seconda erezione se hai...
    20-35 anni......124 calorie
    36-49 anni.....385 calorie
    50-60 anni....972 calorie
    60-69 anni......2916 calorie

    rivestirsi dopo
    con calma.....32 calorie
    in fretta.....95 calorie
    con suo padre alla porta........1218 calorie
    con suo marito alla porta 3250 calorie
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    lol
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ovazioni, applausi e cori (femminili) di approvazione per Stotonno :laugh: :laugh: :laugh: