App contapassi compatibile con MyFitnessPal — Italian

App contapassi compatibile con MyFitnessPal

Opzioni
Ragazzi, mi consigliate una app (che non sia Runtastic Pedometer che sembra non funzioni) che conti i passi e che sia compatibile con MFP ?????

Commenti

  • iristeresa2014
    Opzioni
    Up
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    se hai un iPhone di ultima generazione c'è integrato e lavora direttamente con MFP.
    Io comunque mi son sempre trovato bene con pedometer Runtastic. Poi ho preso l'orologino della iHealth che costa anche poco e non mi sono più preoccupato :-)
  • vaben77
    vaben77 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao!Io ti consiglio di comprarti l orologio della garmin vivofit la cui app garmin connect si interfaccia a myfitnesspal.
  • dcarraro
    dcarraro Post: 11 Member
    Opzioni
    intanto ho trovato il problema di Runtastic Pedometer... quando si spegne lo schermo..non conta più i passi... c'è una opzione nei settaggi che ovvia a questo.. con cmq consumo della batteria :(

    ma per ora.. va bene così :)
  • Brunogiordano
    Opzioni
    Ti consiglio di utilizzare uno dei cardiofrequenzimetri professionali della Suunto con il Gps Track Pod.
    Si applica al braccio per mezzo di una fascia e non è per niente ingombrante per uno che corre, mentre sul cardiofrequenzimetro puoi rilevare in tempo reale i dati che ti servono:
    cronometro, frequenza cardiaca reale, velocita', tempo in m/km, progressi di allenamento e tantissimo altro.
    I dati poi sono rintracciabili su Movescount e su Strava che è moto utilizzato e diffuso.
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    Scarica Pacer :)