Vegani... ci siete?- Pagina 4 — Italian

Vegani... ci siete?

Opzioni
124»

Commenti

  • winstrol80
    winstrol80 Post: 14 Member
    Opzioni
    Se vi dicessi che ci sono persone in avanti con gli anni che mangiano solo cibi crudi e godono di perfetta salute o vegani in avanti con gli anni che godono di perfetta salute...non vi si aprirebbe un barlume di curiosità?

    -Mimi Kirk, 72 anni, si nutre di alimenti crudi vegetali.
    -Karyn Calabrese 67 anni, con il sistema di guarigione della dieta senza muco, frutta e verdura a foglia verde, o raw food, o come altro la si vuol chiamare.
    -Annette Larkins, 71 anni vegana.
    -Jim Morris, 79 vegano.

    ma che vuol dire ??.............. ci sono milioni di persone al mondo che sono onnivore e godono di ottima salute...................... bah..

  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Salve a tutti,
    è da poco che ho scoperto questa app e quindi la comunity.
    Complimenti e continuate così.
    Riprendo questo post perchè bisognerebbe affrontare alcuni argomenti con un approccio mentale molto più aperto.Mi spiego.
    Vorrei rispondere a winstrol80.
    La scelta vegana è una scelta che va rispettata come va rispettata la scelta di essere "carnivori",poi dire che venga strumentalizzata mi sembra un po forte.
    Comunque vorrei ricordare che la carne è incompatibile con il nostro organismo e con la nostra natura e,ovviamente,posso spiegarne il perchè,argomentando il tutto...
  • alepiac
    alepiac Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao , mi chiamo Alessandro e sono stato vegetariano per circa 20 anni , prima di diventare vegano , lo sono da circa 7 anni , pratico attività fisica in particolare corsi di autodifesa da alcuni anni, contento di aver trovato anche questa discussione su un argomento . Ho partecipato a diversi convegni su alimentazione vegana e sport .