Azzerare il conteggio dei kg persi
brainstew31
Buongiorno a tutti... domanda! Esiste un modo per azzerare il conteggio dei kg persi e ripartire da capo, dal peso attuale?
0
Commenti
-
Sinceramente, temo non sia possibile...l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti, così l'unico peso che risulta è quello attuale, ovvero il tuo punto di partenza.0
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Sinceramente, temo non sia possibile...Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti,
Due frasi in contraddizione!
Hai proprio descritto correttamente il modo di azzerare le pesate.0 -
brainstew31 ha scritto: »Buongiorno a tutti... domanda! Esiste un modo per azzerare il conteggio dei kg persi e ripartire da capo, dal peso attuale?
Poiché sono curiosa, a me viene da chiedermi: ma perché vuoi azzerare il conteggio dei kg persi???0 -
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Sinceramente, temo non sia possibile...Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti,
Due frasi in contraddizione!
Hai proprio descritto correttamente il modo di azzerare le pesate.
eh si, faceva sorridere anche a me aver dato la soluzione dicendo che non c'è il modo0 -
Grazie, non ci avevo proprio pensato!
Vorrei azzerarlo perché ho iniziato a usare mfp poco più di un anno fa, perdendo qualche kg, e poi abbandonandolo per diversi mesi... il mio peso attuale è inferiore a quando cominciai, ma visto che sto riprendendo adesso vorrei un nuovo punto di partenza... Insomma è solo una mia fissa0 -
HAHAHAHAH! Si vede che in questi giorni sono più fuori del solito, eh?
Chiedo venia,ma mentre scrivevo la risposta, avevo aperto un'altra finestra e cercavo la soluzione...alla fine pare che l'abbia trovata0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal